PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolatore di velocità

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ganon
Peugeottista curioso

Regolatore di velocità

Messaggio da Ganon »

Innanzitutto un salutone a tutti visto che è il mio primo messaggio! #-o

Sono un possessore di una 207 1.6 HDI 110CV XSI nera dal luglio del 2007. Per il momento (la toccata è d'obbligo... :razz: ) sono molto soddisfatto della mia car, ma mi è rimasto il rammarico di non aver scelto in fase di ordine il regolatore/limitatore automatico di velocità.

Era uno sfizio che mi volevo togliere, ma per questione di tempi di attesa alla fine ho rinunciato.

La domanda è questa: è possibile in qualche maniera far montare questo dispositivo ora da un concessionario e far sì che esso funzioni come se fosse stato montato in fabbrica? Qualche tempo fa mi era parso che qualcuno di voi ci avesse provato ma ora non trovo più il messaggio... :(

Mi sapete dare qualche dritta (nel caso anche sui costi)?

Grazie mille ragazzi!

Hydro
Peugeottista curioso

Re: Regolatore di velocità

Messaggio da Hydro »

Ciao, se ne parla in un altro topic, probabilmente quello a cui ti riferisci nel tuo messaggio. Pare che l'operazione sia possibile e con un costo contenuto, attorno alle 100 €. L'unico difetto è che dicono non funzioni il limitatore di velocità, solo il cruise control. Ho intenzione anch'io di farlo montare sulla mia 207 appena arriva, spero di poter fornire presto maggiori dettagli!! :thumbright:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

Ganon
Peugeottista curioso

Messaggio da Ganon »

Grazie mille! Provo a cercare meglio allora! ;-)

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

ma tanto del limitatore non ve ne fate niente, almeno io non lo uso mai, uso solo il regolatore di velocità perchè mi consente di rilassarmi durante lunghi tragitti e di limitare i consumi
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

POWERHX2 ha scritto:ma tanto del limitatore non ve ne fate niente, almeno io non lo uso mai, uso solo il regolatore di velocità perchè mi consente di rilassarmi durante lunghi tragitti e di limitare i consumi
StraQuotoooooooo... :applause: :thumbleft: :thumbleft:

P.s.

se proprio ne senti la necessità leggiti queste 66 pagine... :thumbright:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”