Un abbraccio forte!

FISH
sarà meglio che ti fai vedere, brutto Pesciolone che non sei altroFish ha scritto:Scusate ragazzi, credevo di averlo già scritto ma forse era in un altro topic. Io ed Ale non possiamo purtroppo esserci ma se riesco faccio una salto per una giornata, giusto per baciarvi sulla bocca con la lingua... A TUTTI!!!!![]()
Un abbraccio forte!![]()
FISH
...se non mi mandi prima il modulo per la prenotazione non si può proprio fare, mi spiace!Fish ha scritto:...ma se riesco faccio una salto per una giornata, giusto per baciarvi sulla bocca con la lingua... A TUTTI!!!!...
Non è giusto, avrei voluto tanto esserci e sbronzarmi con voi, anche se a me basta solo un bicchiere[-EndTymE-] ha scritto:Aggiornata la domenica...![]()
Per i curiosi, vi comunico che sabato abbiamo praticamente riempito l'albergo, e che l'osteria (che mi dicono molto particolare e di proprietà di toscanacci doc!) del sabato sera è sostanzialmente...nostra!
In pratica è aperta solo per noi![]()
Sono stremato e sarà una faticaccia, ma non vedo l'ora di partire!
Tranquilli ragazzi, il dentifricio all'aglio, da usare prima che arrivi Fish, lo porto ioFish ha scritto:Scusate ragazzi, credevo di averlo già scritto ma forse era in un altro topic. Io ed Ale non possiamo purtroppo esserci ma se riesco faccio una salto per una giornata, giusto per baciarvi sulla bocca con la lingua... A TUTTI!!!!![]()
Un abbraccio forte!![]()
FISH
Di sicuro ti farai un addio al celibato unico e diverso da tutti gli altri!!!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Non è giusto, avrei voluto tanto esserci e sbronzarmi con voi, anche se a me basta solo un bicchiere[-EndTymE-] ha scritto:Aggiornata la domenica...![]()
Per i curiosi, vi comunico che sabato abbiamo praticamente riempito l'albergo, e che l'osteria (che mi dicono molto particolare e di proprietà di toscanacci doc!) del sabato sera è sostanzialmente...nostra!
In pratica è aperta solo per noi![]()
Sono stremato e sarà una faticaccia, ma non vedo l'ora di partire!ma Domenica mattina devo raggiungere un altare
No, ma che facciooooooooooo
Diciamo che "ufficialmente" il punto di incontro per il venerdi è la miniera, sicuramente io e vittorio (e penso anche altri lombardi) passeremo prima in hotel a scaricare un po' di roba, al momento però non saprei dirti a che ora e soprattutto so bene quale sia il marasma al momento della partenza con migliaia di cose da caricare x il club più varie ed eventuali... io penso che alla fine ci si aggiornerà strada facendo via telefono come sempre, alla fine non siamo tantissimi alla minieraCalò67 ha scritto:Alla luce di quanto emerso dopo accurata lettura fra le righe del programma si desume che l' incontro inziale avverrà in miniera![]()
![]()
Se sapeste la pressione che ho addosso per riuscire a far quadrare tutto..... ....sul lavoro mi stanno letteralmente facendo esplodere e sto accorciando i tempi di una settimana rispetto al programma, pur di esserciTitti ha scritto:L'albergo è avvertito che l'arrivo venerdì sera sarà alle ore più disparate? Io e Orsettonigo per esempio arriveremo giù per ora di cena e quindi direttamente al ristorante.Non è che ci fate dormire in auto???
End te che puoi tutto fai trascorrere velocemente queste ore che ci separano da venerdì pomeriggio [-o<
Forza PitoPitopito ha scritto:Se sapeste la pressione che ho addosso per riuscire a far quadrare tutto..... ....sul lavoro mi stanno letteralmente facendo esplodere e sto accorciando i tempi di una settimana rispetto al programma, pur di esserci![]()
Trascorrere velocemente?Titti ha scritto:L'albergo è avvertito che l'arrivo venerdì sera sarà alle ore più disparate? Io e Orsettonigo per esempio arriveremo giù per ora di cena e quindi direttamente al ristorante.Non è che ci fate dormire in auto???
End te che puoi tutto fai trascorrere velocemente queste ore che ci separano da venerdì pomeriggio [-o<