meno quattro!Ross ha scritto:notato notatoPitopito ha scritto:Non sò se avete notato il ticker.....
Mancano 5 giorni.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

meno quattro!Ross ha scritto:notato notatoPitopito ha scritto:Non sò se avete notato il ticker.....
Mancano 5 giorni.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me basterebbe avere il dvd....Pitopito ha scritto:Esattooo....
cominciamo a mettere le bottiglie in fresco?
Vai tranquillo BOB, Il tempo di mettere piede in Italia, e vedrai che sistemiamo tuttobobkent ha scritto:A me basterebbe avere il dvd....Pitopito ha scritto:Esattooo....
cominciamo a mettere le bottiglie in fresco?![]()
![]()
Grazie Pito!Pitopito ha scritto:Vai tranquillo BOB, Il tempo di mettere piede in Italia, e vedrai che sistemiamo tuttobobkent ha scritto:A me basterebbe avere il dvd....Pitopito ha scritto:Esattooo....
cominciamo a mettere le bottiglie in fresco?![]()
![]()
![]()
Belle le custodie "dvd fetuso"Pitopito ha scritto:Incominciamo il countdown verso la consegna dei primi dischi, con una bella foto di gruppo:
Sono anche SKIFUSU se è per questo....[-EndTymE-] ha scritto: Belle le custodie "dvd fetuso"![]()
jupeugeot ha scritto:Pito dammi retta, ci pensi tu anche al 15° raduno vero?
vorrei lasciare a acasa la videocamera a sto giro
Ce la puoi fareSqualo ha scritto:Boh, forse riuscirò a girare qualcosa io... FORSE...
Ma son proprio curioso di vedere Vittorio aspirante Spielberg...ma soprattutto voglio vederti a riprendere in miniera a lume di candela!Pitopito ha scritto:Ce la puoi fareSqualo ha scritto:Boh, forse riuscirò a girare qualcosa io... FORSE...devi solo crederci.
solo un paio di dritte:
Imposta la telecamera su wide (o 16:9 o largo o panoramico o come caspita sta scritto nelle impostazioni per fare l'immagine tipo cinema)
Così le riprese saranno più omogeneizzabili con le mie![]()
![]()
Poi prendi fiato e cerca di stare il più dritto e stabile, come se volessi fare una foto. Non fare riprese più corte di tre secondi e più lunghe di 10, a meno che non ci sia un brano musicale in sottofondo o qualcuno stia dicendo qualcosa di fondamentale. Per riprese di panorami è meglio mettere la messa a fuoco in manuale su infinito (così l'autofocus non parte in tentativi a vuoto appena vede il cielo o pareti uniformi). Fregatene se sbagli una inquadratura e eventualmente ripetila (tanto si taglia dopo)
Sono alle prese con le valige....