Allora ragazzi o un filtro a cono che mi era stato regalato da un amico,e avevo intenzione di metterlo sul mio 307.
Però la mia 307 è un diesel,e da quanto o capito montare un filtro a cono(solo perfarle fare un po piu di rumore)
non servirebbe a niente dato che è un diesel..commenti?si puo fare oppure il rumore non cambia?
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.
Puoi metterlo tranquillamente il filtro.....il rumore sarà un pò più cupo e sentirai la turbina fischiare un pò di + e le prestazioni aumenteranno (leggermente nn pensare che diventa un missile)!!
My 307 5p del 2003, 2.0 16V Benzina Grigio Metallizzato ----->>>> Navigatore + Telefono Originale Peugeot, clima Automatico, Comandi Radio al Volante, Interni in Pelle Nera, Sensori di parcheggio Post. Originali Peugeot, Fari allo Xeno, Cerchi in lega da 17" TOORA e Scarico "diretto" (senza Kat,Centrale Dritto + Terminale CSC).......BELLISSIMAAA!!!
ESATTO!! ci sono kit che comprendono anche le paratie.....!! Quindi ti conviene fartela su misura con un "foglio" di alluminio che è abbastanza semplice!!
Un Lavoro del genere sarebbe il massimo ma bisogna essere capaci:
My 307 5p del 2003, 2.0 16V Benzina Grigio Metallizzato ----->>>> Navigatore + Telefono Originale Peugeot, clima Automatico, Comandi Radio al Volante, Interni in Pelle Nera, Sensori di parcheggio Post. Originali Peugeot, Fari allo Xeno, Cerchi in lega da 17" TOORA e Scarico "diretto" (senza Kat,Centrale Dritto + Terminale CSC).......BELLISSIMAAA!!!
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.
Montando solo un filtro diretto con tutti gli altri componenti originali l'aumento di prestazioni è pari a 0 Cambia il rumero nel senso che viene accentuato il fischio della turbina e in rilascio ti sembrerà di aver montato una pop-off. Io ti consiglio un filtro a doppio-cono perchè la turbina di aria ne succhia parecchia e rischi di avere un collo di bottiglia proprio nel filtro che ti taglia le pestazioni. In ogni caso con il diretto devi cercare di rispettare la lunghezza originale dei condotti per essere sicuro di non perdere troppo in ternini di potenza. Ciauz!