PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:
Flea86 ha scritto:allora quanti siamo per il 7 8 giugno?????? \:D/
:-w) :-w) Una notizia recente,mi ha confermato che la data del Rally del Salentoè stata anticipata dal 14 giugno ai giorni 5/6/7 giugno \:D/
Questo rally,oltre a svolgersi proprio nella mia zona,è valido per il campionato italiano rally,europeo e delle polizie :-$ ed inoltre,corre la mitica 207 :applause: :thumbleft: :thumbleft:
Se volete notizie in più,date un'occhiata qui,specialmente nelle immagini delle auto :mrgreen: \:D/ \:D/
http://www.rallydelsalento.com/
bè ragazzi io preferisco vedere la S2000 .... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applause: :applause:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Bè, visto che il 31 mi affaccerò appena al Raduno ufficiale, al 99% io dovrei esserci in quei giorni... mica mi sposo tutte le domeniche!
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:

Bè, visto che il 31 mi affaccerò appena al Raduno ufficiale, al 99% io dovrei esserci in quei giorni... mica mi sposo tutte le domeniche!
OK ragazzi iniziamo a ufficiliazzare...allora per 7 8 Giugno per il rally del Salento chi c'è???

LISTA

Flea...
Master...poi?
Ultima modifica di Flea il 28/05/2008, 15:14, modificato 1 volta in totale.

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

MASTER :thumbleft:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io credo che per mercoledi 4 saro gia a Lecce e quindi,cercherò di seguire tutte le tappe che potrò \:D/
Il rally.comincia con una speciale il 5 giugno sera,per poi proseguire con le varie tappe venerdi 6 e sabato 7!
Il problema principale per seguire il rally,eccezion fatta per le speciali in pista,è quella di muoversi in continuazione da un luogo ad un'altro!
Quindi,per chi volesse venire da più lontano,credo che abbia bisogno di un posticino per dormire!
Se mi fate sapere in tempo,posso provvedere a trovare qualcosa di economico per la notte 8)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:Io credo che per mercoledi 4 saro gia a Lecce e quindi,cercherò di seguire tutte le tappe che potrò \:D/
Il rally.comincia con una speciale il 5 giugno sera,per poi proseguire con le varie tappe venerdi 6 e sabato 7!
Il problema principale per seguire il rally,eccezion fatta per le speciali in pista,è quella di muoversi in continuazione da un luogo ad un'altro!
Quindi,per chi volesse venire da più lontano,credo che abbia bisogno di un posticino per dormire!
Se mi fate sapere in tempo,posso provvedere a trovare qualcosa di economico per la notte 8)
io nn credo proprio di poter restare lì anche se volessi...mi spiace... #-o

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,cmq ci sono queste due manifestazioni motoristiche molto importanti per il sud quindi,se qualcuno vuole venire dalle mie parti ed ha bisogno di aiuto,puo contattarmi via MP oppure per chi c'e l'ha sul mio numero di tel. :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ragazzi,riprendendo questo discorso (visto che poi non si è fatto più nulla) perchè non voltiamo il tutto ad una serata in pizzeria ???
Non vorrei essere egoista :oops: ma ovviamente per trascorrere una serata in pizzeria non si possono percorrere molti km,quindi dovrebbe essere un incontro nella provincia di Salerno [-o< tra i peugeottisti salernitani e delle zone abbastanza vicine.
Cosa ne pensate paesani e vicini ??? 8-[
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi,riprendendo questo discorso (visto che poi non si è fatto più nulla) perchè non voltiamo il tutto ad una serata in pizzeria ???
Non vorrei essere egoista :oops: ma ovviamente per trascorrere una serata in pizzeria non si possono percorrere molti km,quindi dovrebbe essere un incontro nella provincia di Salerno [-o< tra i peugeottisti salernitani e delle zone abbastanza vicine.
Cosa ne pensate paesani e vicini ??? 8-[
Ciao Antonio...beh diciamo che l'idea me gusta...ma... :scratch: se magari oltre a me (di napoli) c'è qualcun'altro...che ne dici di andare in una zona a metà tra i "partecipanti"? tanto ormai come sai lavorando a cava sono quasi di "casa" da queste parti... :-w) cmq impegni permettendo io ci sto \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per me ok :thumbleft:
Potrebbero venire anche Massy77,Grisu81 ed un paio di soci di pontecagnano e battipaglia(FuSionMan e CarMiNe '207 :thumbleft:
Ora provo a mandargli un MP :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Quindi vediamo prima le varie provenienze :) ,poi decidiamo una zona di mezzo \:D/ in modo che tutti possono arrivarci senza troppi km O:) .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

Salve. Mi ha contattato lupus.c.
Come gia detto da lui io sono di pontecagnano (sa). Direi che una via di mezzo tra battipaglia, serre, san severino, cava e via discorrendo potrebbe essere proprio salerno.
Io non è che sono proprio pigro ma non riesco mai a conciliare lavoro, studio, fidanzata ed extra.
Sono mesi che non riesco ad andare a trovare un amico a napoli.

La mia partecipazione dipende molto dal giorno e l'ora che decidete. Io non voglio condizionare nessuno. Stabilite un giorno comodo per voi e vi farò sapere se potrò esserci.
Saluti a tutti. :drunken:
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ci sono anche io, visto che siamo un po di napoli ed un po di salerno io riproporrei il secondo incontro a sorrento. facciamo lo stesso posto come ritrovo e stesso posto per la pizza. che ne dite? potrei invitare anche aniello207 con la ragazza
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

ci sono ragazzi.......... :drunken: :drunken:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

ehm...sorrento? ma è a metà tra napoli e salerno? non sarebbe meglio un posto meno in costa? :scratch: :scratch: ...cmq per me andrebbe bene anche durante la settimana...ma tranne il martedì (almeno per me) e poi (sempre per me) sarebbe comodo (durante la settimana) cosi (lavorando a cava de tirreni ma sono di quarto-na) finisco di lavorare e ci vediamo..magari per un aperitivo e poi pizzaaaaa \:D/ \:D/ beh io ho esposto le mie...fatevi avanti... [-o< ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Torna a “On the road - Incontri”