PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i-Personalize per sorgenti Alpine

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Slime
Peugeottista D.O.C.

No dai East............

Messaggio da Slime »

che siamo in "crescita"............... Allora............ Retz ieri sera preso da curiosità ho provato a modificare il ritardo sul fronte a 1,3 come suggerito da East e devo dire che la situazione migliora................ Saranno solo 0,3 millisecondi in più ma la sensazione di "allargamento" della scena sonora è evidente........... :wink: Ho capito (sentito con le orecchie) il discorso di East sulla posizione dei suoni e ha ragione in pieno. Con questa configurazione è lieve (ma proprio bisogna farci caso) le leggera tendenza a dx del suono ma la sensazione del suo propagarsi nello spazio è cambiata. Oggi mi prestano un cd test della Alpxxe e mi divertirò un pochino. In conclusione Eastside ha ragione in pieno :wink: , al di là poi dell'eventuale gusto personale di "mettersi" la musica di fronte.
MI-TI-CO :wink: E poi, come dicevano i nonni, quando uno ha più esperienza va ascoltato, anche per non lasciare nulla di intentato...... nella corsa verso la "perfezione".:D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:?:
East non voglio contraddire nessuno, son solo curioso di sapere come funzionano le cose... :roll:

Ieri mi avete fatto un po' di confusione ("centro" e "non centro") poi mi son visto il centro mettersi col configuratore esattamente davanti (seguendo il ragionamento di slime) e quindi il dubbio è sorto spontaneo....

...come ho già detto non ne sò un piffero di ste cose, ci mancherebbe che mi mettessi a contraddire gente con esperienza...

Anzi sarei felice se continuaste a parlare di ste cose perchè a dirvela tutta non ho ancora capito :oops: e volevo provare nel mio piccolo a capire :wink:

Mo vado giù in garage anche io a provare i ritardi che avete detto :P
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: No dai East............

Messaggio da Retz »

slime ha scritto:Oggi mi prestano un cd test della Alpxxe e mi divertirò un pochino
:P accipicchiolina... hemmm non è che hai una connessione a banda larga ed un buon programma per l'estrazione digitale? :-$

oppure il titolo, così magari in giro x la rete... :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Slime
Peugeottista D.O.C.

Appena e ..........

Messaggio da Slime »

se me lo danno ti faccio avere notizie, magari in MP..............
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “Audio e video”