PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare autoradio originale 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
superfedestar270
Peugeottista novello

Smontare autoradio originale 207

Messaggio da superfedestar270 »

Premetto che sono nuovo del forum, ho acquistato una 207 HDI 1.6 energie, volevo installare il navigatore che mi hanno dato insieme all'auto. Prima domanda Come faccio ad estrarre l'autoradio di serie? E' più comodo avere l'autoradio sopra al navigatore o viceversa? Una volta estratta l'autoradio ho i tre cavetti da inserire, sono tutti e tre da inserire nell'autoradio nelle opportune sedi?( a me non interessa l'i-pod ma solo la navigazione ed il blootooth. Ciao

yayabimba
Peugeottista curioso

Re: Smontare Autoradio Originale

Messaggio da yayabimba »

Salve!...se vai nel sito avmap trovi le istruzioni passo passo(che puoi anche stampare)per montare il navigatore,se ti può aiutare io ti consiglio di montarlo sopra,invertendo la posizione dell'autoradio,a me l'hanno montato sotto e non è comodissimo :( ...considera che quando porterò la mia leoncina al primo controllo lo farò spostare..... :thumbright:

superfedestar270
Peugeottista novello

ho smontato l'autoradio e ho collegato i 2 cavi, non so dove mettere quello grigio, il navigatore funziona e viene alimentato direttamente dall'auto, solo che non riesco a sentire il suono nelle casse della macchina, devo impostare il bloototh della radio? Ciao e grazie

superfedestar270
Peugeottista novello

ok montato sopra, xò mi sa che devo andare in peugeot a fare settare il parametro per sentire nelle casse

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi + in basso vi è 1 post che vi potrebbe risultare alquanto interessante...ed inoltre molto utile!!...ecco! :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”