PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio sul Pack Urban 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Dr.Cox
Peugeottista appassionato

Dubbio sul Pack Urban 308

Messaggio da Dr.Cox »

Premesso che ho già fatto una ricerca sul forum per riuscire a trovare una risposta esauriente al mio dubbio, senza trovarne una risolutiva... vi spiego il mio dubbio.

Ho finalmente ritirato la mia 308 giovedì sera e ieri mi sono messo per un pò a provare tutte le funzioni della mia leonessa... le impostazioni del CDB e dell'autoradio, il Cruise Control, l'USB Box, l'antifurto, ecc..
... per prendere confidenza con la mia piccola e cominciare a darle del tu!
:D

Io ero convinto che sulla Fèline il Pack Urban 1 fosse di serie, e che si potesse scegliere di installare anche i sensori anteriori come optional col Pack Urban 2.

Invece simulando dei parcheggi in retromarcia contro degli ostacoli come alberi, pali o muri, non ho sentito alcun allarme nè visto spie lampeggiare... allorchè mi è venuto il dubbio che i sensori di parcheggio nella mia Fèline non siano presenti.

Vorrei chiedere a tutti i 308ttisti del forum se sulla Fèline i sensori di parcheggio posteriori sono di serie, o se invece vengono solo come optional in un unico pacchetto col Pack Urban 2 (che comprende sia gli anteriori che i posteriori).

Vi sono grato per qualsiasi informazione possiate darmi.
Grazie.

P.S. In firma potete leggere tutte le info sul mio allestimento.
;-)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Dubbio sul Pack Urban

Messaggio da Shark308 »

ciao e benvenuto :D :D , ti rispondo io, i sensori di parcheggio sulle féline non sono di serie nè anteriori e tanto meno posteriori, sono solo a richiesta il pack urban 2 a 500,00€ e in quel caso si avranno posteriori & anteriori e non puoi neanche averli solo posterioria meno che non li fai montare A.M. dal tuo conce ma non saranno mai come gli originali e poi se vedi delle foto (per esempio della mia leona) vedrai che avendo i sensori noterai dei "cerchietti" sui paraurti posteriori e anteriori, quando inserisci la retromarcia (quelli anteriori sono sempre attivi fino a velocità di 10km/h) sul display ti appare il disegno della macchina e vedrai dei trattini in corrispondenza dell'ostacolo, sentirai anche dei BIp attraverso le casse della radio in corrispondenza sempre dell'ostacolo e il volume della radio si abbasserà gradualmente ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Grazie Shark, sei stato molto chiaro ed esauriente.

Io credevo che almeno quelli posteriori fossero di serie, visto che con la Tecno si può scegliere se montare solo i posteriori o la serie di sensori completa sia davanti che dietro, mentre per la Fèline è disponibile come optional solo il Pack Urban 2... pazienza!

La mia speranza era che in officina avessero pasticciato qualcosa come hanno fatto per l' Usb Box, che non mi viene visualizzato tra le sorgenti dell' RD4, così martedì avrei fatto sistemare l'uno e l'altro.

Vorrà dire che martedì la porterò in officina solo per sistemare l' Usb Box.

Grazie ancora.
:)
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Sulla Tecno si possono avere come optional solo i posteriori (Pack urban 1), il pack urban 2 è disponibile solo con la Feline.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Alex407 ha scritto:Sulla Tecno si possono avere come optional solo i posteriori (Pack urban 1), il pack urban 2 è disponibile solo con la Feline.
Già bella porcata io non capirò mai certe scelte :thumbdown:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Alex407 ha scritto:Sulla Tecno si possono avere come optional solo i posteriori (Pack urban 1), il pack urban 2 è disponibile solo con la Feline.
Certo, certosino.
Hai ragione caro Alex
... con la storia dei sensori di parcheggio ho fatto un po di confusionuccia, confusionina, confusione.
:mrgreen:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Non c'è problemino... ciao ciaoino ciaoetto! :D
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”