PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appannamento faro sx 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kekkosem
Peugeottista curioso

appannamento faro sx 307

Messaggio da kekkosem »

da un paio di giorni ho notato ke il mio faro sx si appanna in seguito alla foratira del "portalampada"presumo che il problema sia quello ora mi chiedo riuscito a trovare un portalampada in un autoricambi autorizzato o sono costretto a cambiare il faro?quanto costano 2 fari con fendinbbia per 307?quale mi consigliate?

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: appannamento faro sx

Messaggio da P.J.^ »

kekkosem ha scritto:da un paio di giorni ho notato ke il mio faro sx si appanna in seguito alla foratira del "portalampada"presumo che il problema sia quello ora mi chiedo riuscito a trovare un portalampada in un autoricambi autorizzato o sono costretto a cambiare il faro?quanto costano 2 fari con fendinbbia per 307?quale mi consigliate?
In che senso foratura? Hai bucato l'esterno del faro? Se cosi' fosse , l'hai rotto e va sostituito...Spiegati. :?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

kekkosem
Peugeottista curioso

Messaggio da kekkosem »

no l esterno
ma dall inrerno del vano mootore si svita il portalampada? e quello oho fosato ca con due buchetti piccolissimi

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

kekkosem ha scritto:quanto costano 2 fari con fendinbbia per 307?quale mi consigliate?
Quelli originali costano uno sproposito... 160+IVA circa CADAUNO :shock:

Lo so perche' non mi funziona piu' la freccia di quello SX e mi tocchera' cambiarlo alla fine :mad:

Ma perche' hai forato quello che se ho ben capito e' il coperchio di plastica che chiude il faro all'interno del vano motore ??

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”