Ciao a tutti ... volevo tenerla come sorpresa dell'ultimo minuto ma la cosa non e' purtoppo possibile.
Sono in contatto con il comune di Monteriggioni per farci rilasciare il permesso di parcheggiare all'interno del centro storico, nella pizza del paese praticamente !!!
Sarebbe ovviamente una splendida cornice per le nostre 307 ... e sicuramente migliore di dover parcheggiare tutte le nostre leonesse fuori dalle mure della citta'.
Avevo gia' sentito il comune piu' di una settimana fa e stavo aspettando una loro chiamata per la conferma ... ovviamente nulla e quindi ho richiamato io oggi
Mi hanno fatto chiamare i vigili che mi hanno detto che si potrebbe anche fare, ma hanno bisogno di una richiesta via fax con tutti i dettagli compreso il numero di targa di tutte le vetture che devono accedere; tutto questo passera' poi alla giunta comunale per l'ok definitivo.
I tempi sono quindi strettissimi visto che il raduno e' sabato ... per questo, se ci vogliamo provare, ho bisogno che tutti i partecipanti mi inviino immediatamente il numero di targa della loro 307 ! ovviamente anche chi e' ancora indeciso per la conferma deve comunicarlo al piu' presto (anche per prenotare il ristorante).
Aspetto vostre (rapide) notizie; mandate la targa a
admin@307club.it e anche come MP a me ... grazie !
Max