ecco qua pure io a fare i ringraziamenti di rito...lo so che ogni volta si dice così, ma questo raduno penso sia stato davvero speciale, emozionante e divertente al quale ho partecipato
da Venerdì a Lunedì, si son alternati momenti di cultura e visite a Musei, luoghi sacri, Piazze e Città, a conviviali pranzi e cene come sempre succulente e sostanziose, e per finire a momenti di pura, grande e gioiosa ilarità, che al sol pensiero mi spiace che tutto sia già finito
visto che per ognuno conservo un pensiero e un ricordo, prendo spunto dalla lista dei partecipanti pubblicata sul programma e in ordine con cui trovo i nomi lascio un commento...
- [-EndTymE-]: Grande gestore raduni, ormai amico fidato con cui ci si intende al volo; un applauso per la solita ottima organizzazione
- jupeugeot & Peugeottina: l'anima istituzionale del raduno, collaudatori precisi e affidabili della nuova 308 SW
- Lore: mitico coscritto, con cui si scherza e ci si diverte un mondo insieme...una calma olimpica e una faccia che dice tutto
- Max307cc: il solito buon vecchio e burlone Max..assieme a Lore, una coppia da Cabaret! alla prossima fratello
- Prowler: il nostro Adim, che al museo Peugeot ha fatto un discorso intenso e professionale per riassumere gli anni del club..continua così
- Squalo: ottima spalla per End, ma pure il bersaglio preferito da tutti per scherzi e battute...la prossima vogliamo che ti porti una "GUFA"
- Pitopito: il reporter d'assalto del club, e pure il regista dell'ultimo DVD..davvero infaticabile e insaziabile
- GaTToRoGNoSo & Wren: coppia ormai collaudata per sopportare le pressioni dei forumisti ad un futuro evento
- Titti: la pazza Anto, che ormai conoscono in tutta la penisola...non farti desiderate troppo per la prossima partecipazione
- Calò67: il vecchio saggio del club, sempre pronto a riportare tutti sulla retta via con l'immancabile fischietto
- Ross: instancabile e mattacchione per eccellenza, sempre pronto ad organizzare qualche marachella; solo Linda sa farlo calmare un pò
- fabbrizzietto: con la sua allegria, grande animatore delle cene...ti aspettiamo con gruppo romano la prox volta
- Orsettonigo: il piccino del raduno, che però ha la sua CC sempre piena di donne
- sem407: al suo primo raduno, l'immenso Sem sempre pacato è stato un buon incassatore di scherzi e battute
- 307wrc: anche lui al primo raduno, ci ha fatto ammirare la sua 307 tuning davvero notevole..complimenti
- titi: il socio Veneto con la passione per due cose...i motori potenti e il buon vino
- Paulista: nel suo piccolo è già un veterano, quindi si è inserito al meglio nello spirito del gruppo
- picnik: dopo molto che non ci vedeva, mi ha fatto piacere rivederti; non far passare troppo tempo per la prossima uscita
- Miki76: primo raduno per il primo 308ista che vi ha partecipato...mi raccomando, porta altri 308isti la prox volta
- fukutius: con la sua accessoriata e illuminata CC ci ha fornito parecchi spunti di personalizzazione
- MASTERBIGSTRONG: infaticabile, per la volata che si è fatto solo per partecipare qualche ora al raduno... [-o<
- Gigi27: 407ista con moglie e figlio maratoneta al seguito...spero vi siate divertiti
- macteo: assieme a Paulista, ormai parte integrante del club per la sezione dei 207isti...alla prossima
- Dasm76: nuovo socio Romano, che ha cercato di sbancare la lotteria...riuscendoci solo in parte
- Leone407: autoctono che ci ha fornito preziose indicazioni stradali, che però son rimaste inutilizzate...peccato
- Jack Nicklaus: un Ternano DOC, con un vocabolario di espressioni tutto suo
un grande ringraziamento va pure a chi, pur non partecipando, ha contribuito alla riuscita del raduno; quindi a loop per i badge e a Kranio che è stato in piedi fino all'alba del sabato per far trovare pronta la presentazione che Prowler ha portato alla Galerie Peugeot!
Un ringraziamento va naturalmente al titolare stesso della Galerie che ci ha accolto e sfamato in mezzo alle auto storiche del gruppo del Leone, dimostrando un grandissima Passione per la casa Francese come quella che molti di noi qui sul forum dimostrano di avere, e a sua moglie che ci ha fatto da guida per la cittadina di S.Gimignano.
Applausi all'arzillo e pimpante sig. Ciacci Mario, che ci ha fatto divertire e istruire sulle meraviglie delle coltivazioni toscane con i vini che tutto il mondo ci invidia presso la cantina che gestisce a Torrenieri.
Visto che ho fatto qualcosa come 788 fotografie, ci vorrà qualche tempo prima che possa selezionare le migliori per farvi ammirare al meglio tutto quanto è stato il raduno in questi 4 giorni assolutamenti imperdibili...non vi farò aspettatare troppo, ve lo prometto!
vi saluto e come sempre colgo l'occasione per rinnovare l'invito a chi non sia mai venuto a partecipare ad incontri e raduni del club, per apprezzarne lo spirito e l'amicizia vera che si respira
P.S. un ringrazimento doveroso alla mia dolce metà

, che ormai mi accompagna in giro per l'Italia a questi eventi, anche se ormai credo che ci tenga quasi più lei a non mancare un appuntamento di ritrovo del club