Graziebobkent ha scritto:Bella, semplice, ma elegante, come può essere solo la 307! Complimenti!!!![]()
![]()
E poi, secondo me, i Coyta sono dei gran bei cerchi.![]()
![]()
![]()
Se vuoi un consiglio, ridimensiona le foto in modo che siano immediatamente visualizzabili quando apri la pagina, il tuo bel book fotografico ne guadagnerebbe di sicuro.
No non ho il caricatore cd è in funzione il Kit della bortesi con l'ingresso audio ed ho un palmare connessonight550 ha scritto:Bella ma il caricatore CD che fine ha fatto?
E si quando mi dedico al suo bagnetto ci metto pure l'anima ps.non l'ho mai ritirata dal conc. l'ho acquistata usata con solo un anno di vita da un privatoAsso ha scritto:Complimenti Vincent, caspita come la tieni bene la macchina, gli interni sono più lucidi di quando l'hai ritirata dal concessionario....![]()
Bravo bravo e bella!!!
GrazieDaniele73 ha scritto:Bella! Molto elegante!
Domanda, hai eseguito tu il montaggio del manometro turbina? Perchè io sul 306 sono diventanto matto per il poco spazio a disposizione e per risolverla in garage...mi son fatto tornire da mio papà un raccordo speciale sdoppiato wastegate-manometro...