PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rt4 + AUtovelox caricamento lento

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
unodeifalchi
Peugeottista curioso

rt4 + AUtovelox caricamento lento

Messaggio da unodeifalchi »

Ragazzi ho voluto modificare la mappa dell' RT4 di mio fratello e metterci gli autovelox...
fatto sta che
1) gli autovelox non si vedono, eppure la STESSA MAPPA sul mio RT3 funziona perfettamente.
2) in modalità 3D il caricamento della grafica della mappa con zoom da 250m a 50m è talmente lento che quando si cammina bisogna aspettare almeno 30 minuti prima che si carica la zona in cui si trova il veicolo... però se si riduce lo zoom le strade (principali) si vedono. Sul mio RT3 invece manco a dirlo funziona PERFETTAMENTE.

il tutto è stato corretto con RTxmapeditor. Sono stati aggiunti autovelox fissi e mobili, sicve, photored.

E' possibile che queste aggiunte abbiano ridotto drasticamente le prestazioni ? Aggiungo che quando lo metto in modalità 2D il "rendering" grafico è LEGGERMENTE più veloce, ma cmq più lento rispetto a prima.

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

addirittura mio fratello si lamenta perchè dice che prima quando attraversava un ponte o una galleria si vedeva sullo schermo o una galleria o un ponte rialzato.... dice che adesso non lo vede... ma non vorrei che avesse le allucinazioni... non mi risulta di cartografie che abbiano segnalati ponti o tunnel... 8-[
Grazie! :thumbleft:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”