Finalmente ho ritirato la tanto sognata 107 per la mia mogliettina .Guidarla é proprio uno spasso!Devo dire che è anche meglio di come immaginavo,non le manca nulla! Sono curioso di vedere quanti km riusciamo a fare con il primo pieno.Comunque per ora ne siamo entusiasti!
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto. peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
Complimenti,a breve spero di provare anche io la mia nuova 107 ^^ , scommeetto che quando capiterà la userai anche tu e magari litigherai con tua moglie per usarla hahaha,auguri ancora^^
Ciao k72!!!!!
anche la mia è arrivata!!! sono troppo soddisfatta!! starei ore a guardarla e anche a guidarla!
è piaciuta a tutti quelli che l'hanno vista poi...tanto che c'è chi emdita di copiarmi a breve... ehheheh...
il mio ragazzo adora guidarla....dice che si diverte di più che con la sua 207cc...
sono mooooooolto soddisfatta!!! adesso posto el foto nella apposita sezione!!
107 Sweet years Grigio Carlinite 5 porte2TronicCerchi in lega 14'' 5 razze Geosat 6 con etilometro+Sportellino vano porta-oggetti
308 CCFeline 2.0 hdi 16v Cambio automaticoNero perlaInterni in pelle neriAirwave+Windstop Cerchi 18'' Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack VisionPack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta