PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oggi ho ritirato la mia 307cc con gli interni ghiaccio!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Stash
Peugeottista curioso

Oggi ho ritirato la mia 307cc con gli interni ghiaccio!

Messaggio da Stash »

Ragazzi che spettacoloo.. :o :o :o
Mi sembrava di guidare un'altra macchina..
Ho fatto montare gli interni in pelle a lecco e mi è costato tutto 1000 euro..
Quando l'ho vista parcheggiata pronta per la consegna sembrava di non conoscerla..
Il grigio ghiaccio con la carrozzeria nero ossidiana è veramente spettacolare..
il prezzo era il migliore fra tutti quelli che mi hanno fatto preventivi, poi lavorano veramente benissimo, professionali al massimo!
Non vedo l'ora di fare foto e postarvele..
Mi date qualche consiglio su come pulire la pelle?
Essendo chiara ho un po paura di rovinarla...

Rocky72
Peugeottista veterano

Re: Oggi ho ritirato la mia 307cc con gli interni ghiaccio!

Messaggio da Rocky72 »

attendo trepidante (e invidioso :oops: ) le foto......ma nn credo che ci metterei un millino :)
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fotofotofoto!!!! Dev'essere uno spettacolo!!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Stash ha scritto:Ragazzi che spettacoloo.. :o :o :o
Mi sembrava di guidare un'altra macchina..
Ho fatto montare gli interni in pelle a lecco e mi è costato tutto 1000 euro..
Quando l'ho vista parcheggiata pronta per la consegna sembrava di non conoscerla..
Il grigio ghiaccio con la carrozzeria nero ossidiana è veramente spettacolare..
il prezzo era il migliore fra tutti quelli che mi hanno fatto preventivi, poi lavorano veramente benissimo, professionali al massimo!
Non vedo l'ora di fare foto e postarvele..
Mi date qualche consiglio su come pulire la pelle?
Essendo chiara ho un po paura di rovinarla...
Ciao Stash! :wave:
Anche la mia CC ha gli interni in pelle (neri).
Per la pulizia degli stessi posso consigliarti un paio di prodotti dell’Arexons: "Smash" che non contiene solventi e siliconi (quindi buono). Per una pulizia rapida vanno bene anche i panni imbibiti della serie "Wizzy", ma il primo prodotto è senz'altro più valido. Ancor meglio sono le salviettine "Gold Class - Rich Leather" della Meguiars. Considera però che i prodotti della Meguiars sono cari anche se incomparabili ed i migliori in assoluto (e queste cose si pagano). Inoltre non sono facilmente reperibili, a patto che tu non decida di acquistarli su Internet (ad esempio su Speedup).
Esiste inoltre un vecchio metodo per pulire la selleria in pelle che forse ti stupirà: usare un panno di daino (anche sintetico) imbevuto di latte (hai letto bene: latte). Dopo l'applicazione è necessario passare un panno di lana morbido (anche i cosiddetti "panni scozzesi" vanno bene).
Spero di esserti stato utile.
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

dai dai sono curioso delle fotooo
anche io li volevo fare... ma non hai fatto anche la plancia vero!?
dai dai curiosoooooooooooooooooooo
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

Stash
Peugeottista curioso

Messaggio da Stash »

ciao ragazzi..
innanzitutto grazie a Gico66, veramente un consiglio soddisfacente..
devo fare ancora altre foto ma per rendervi un po l'idea inizio a postare queste..
ora pero' ho gli angel-eyes con Xenon + cuffia cambio in pelle ghiaccio + tappetini in tinta che in queste foto nn ci sono ancora..
car1.jpg
car2.jpg
car3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Stash
Peugeottista curioso

Messaggio da Stash »

Devo dire però che con i tappetini e la cuffia cambio in tinta + gli angel-eyes e xenon ha un aspetto ancora piu bello..
Penso che per ora mi fermo un po con gli allestimenti... al massimo monterò i cerchi a raggio e basta xke non mi piace esagerare con l'estetica.. Forse perche questa makkina ha gia una linea fantastica e rovinarla rendendola "tamarra" sarebbe una sciocchezza..
in questi giorni farò altre foto col mio iPhone e le posto..
Ultima modifica di Stash il 25/10/2008, 17:40, modificato 1 volta in totale.

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

complimenti x la splendida leona senza cappello, bellissimi i sedili pero' dove sono i comandi dei vetri li avrei fatti in tinta con il resto della portiera ossia scuro, secondo me stonano un po', comunque e' bellissima e ti invidio, buona estate a tutti
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

sem407

Messaggio da sem407 »

Stupenda!!! Per curiosità, da che ditta di Lecco ti sei fatto fare il lavoro? Se preferisci, rispondimi in mp. :thumbright:

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Stash ha scritto:ciao ragazzi..
innanzitutto grazie a Gico66, veramente un consiglio soddisfacente..
devo fare ancora altre foto ma per rendervi un po l'idea inizio a postare queste..
ora pero' ho gli angel-eyes con Xenon + cuffia cambio in pelle ghiaccio + tappetini in tinta che in queste foto nn ci sono ancora..
car1.jpg
car2.jpg
car3.jpg
Ciao Stash e complimenti sinceri per la tua leonessa!
Avevi ragione: l'effetto nero/ghiaccio è veramente spettacolare :thumbleft:. Sono contento di averti dato un consiglio soddisfacente. E' questo lo spirito del nostro forum e spero sia sempre così. Hai gli angel-eyes con Xenon? Cavolo :shock:! Pensa che intendevo montarli anch'io! Difatti ho fatto qualche giro su eBay e dalle foto mi sono sembrati davvero carini. Il prezzo è accettabile, ma mi sono sempre chiesto: "chissà come si sposano con il frontale della Ciccina" :scratch: ?! Spero che prima o poi posterai le foto; sarei veramente curioso di vederli. =P~
:wave:
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 CC”