Buon giorno a tutti,
Piacere sono facchia, é il mio primo messaggio nel forum!!
HO la 207 rc comprata 2 mesi fa, ora voglio mettere l'ipod box, ovvero legge l'ipod e in più ho i tasti al volante e la lista sul display... qui in svizzera(abito al confine con l'italia) mi hanno chiesto 120 euro di montaggio + 200 euro di Ipod box (é quello ufficiale della peugeot). La mia domanda é:- Qualcuno di voi l'ha già provato?? Quanto costa da voi??
Grazie.
Facchia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 Ipod box
-
- Peugeottista curioso
207 Ipod box
207 Gti - 175 cv - Full optional
- Dr.Cox
- Peugeottista appassionato
Re: 207 Ipod box
Se intendi l'USB BOX originale della Peugeot (per intenderci: la scatoletta nera con un entrata USB, una jack audio ed una per cavo adattatore da iPod già in dotazione con la scatoletta) me l'hanno montata in concessionaria facendomi pagare 180 € in totale, già comprensivo di montaggio.
Quindi mi sembra decisamente alto.

Quindi mi sembra decisamente alto.

Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210
-
- Peugeottista curioso
Re: 207 Ipod box
A si!! Usb box
Infatti mi sembra troppo caro!! xò va bhé... se si deve fare... lo si fa!! E come ti trovi??? Funzia bene?

207 Gti - 175 cv - Full optional