PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carattere Scritta Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: carattere Scritta Peugeot 207

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:
Alexius ha scritto:
Flea86 ha scritto:
Dr.Cox ha scritto:Per il carattere non ti posso aiutare, ma posso dirti che esiste un sito completamente gratuito e privo di spam
http://www.brandsoftheworld.com
dove puoi scaricare gratuitamente i vettoriali in formato .eps di tantissimi marchi e loghi (tra i quali anche la scritta 207 con il leone)

Questo è il link diretto:
http://www.brandsoftheworld.com/search/ ... 77442.html

Puoi fare qualsiasi modifica vuoi importando questi tipi di file in programmi di computergrafica vettoriale come CorelDraw.

Spero di esserti stato utile.
Ciao.
;-)
grazie mille..!! :thumbleft: :thumbleft:
IO te l'avevo già dato!! :mad:

:cry: :cry: :( :? :-#
:drunken: :D
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

cla81
Peugeottista curioso

Messaggio da cla81 »

A proposito di scritte Peugeot 207.. voglio farvi vedere cosa ho fatto con il "207" per rendere, secondo me, più accativante e sportiva la mia car.. migliorando il frontalino del Geosat 6 il cui aspetto era un pò "vuoto".. spero di esserci riuscito.. voi cosa ne pensate??
p.s.: non ho informazioni sul carattere e nemmeno dove si possa trovare su internet.. io alla fine ho comprato le scritte dal conce con 10 euro.. ciao a tutti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

cla81 ha scritto:A proposito di scritte Peugeot 207.. voglio farvi vedere cosa ho fatto con il "207" per rendere, secondo me, più accativante e sportiva la mia car.. migliorando il frontalino del Geosat 6 il cui aspetto era un pò "vuoto".. spero di esserci riuscito.. voi cosa ne pensate??
p.s.: non ho informazioni sul carattere e nemmeno dove si possa trovare su internet.. io alla fine ho comprato le scritte dal conce con 10 euro.. ciao a tutti!!
Ottima personalizzazione! :thumbright: A me non dispiacerebbe un logo 207 di dimensioni più ridotte da applicare in posizione meno centrale, per esempio nell'angolo superiore destro del cassetto porta oggetti. Sai se il logo 207 esiste anche di dimensioni più piccole?

Ciao e grazie. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

cla81 ha scritto:A proposito di scritte Peugeot 207.. voglio farvi vedere cosa ho fatto con il "207" per rendere, secondo me, più accativante e sportiva la mia car.. migliorando il frontalino del Geosat 6 il cui aspetto era un pò "vuoto".. spero di esserci riuscito.. voi cosa ne pensate??
Ottimooooooooo!!!!!!!DAVVEROOOOOO CARINO!!!...ma il coperchio per otturare il cassettino...chi te l'ho dato??? :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

...a me l'hanno dato subito dopo aver montato il navigatore,penso proprio che sia incluso....quindi se a te non l'hanno dato... :scratch: :thumbdown: ..penso che dovresti chiederglielo :-w) ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

yayabimba ha scritto:...a me l'hanno dato subito dopo aver montato il navigatore,penso proprio che sia incluso....quindi se a te non l'hanno dato... :scratch: :thumbdown: ..penso che dovresti chiederglielo :-w) ;-)
no ma io sono uno degli ante-Navigatore...nella mia era il nav incluso nn c'era... 8-[ :-w) #-o

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ma perchè voi nn avete il porta schede qui???????? #-o :scratch: :neutral:
3.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cla81
Peugeottista curioso

Messaggio da cla81 »

Il logo 207 è lo stesso che si trova sul posteriore della leona, non credo ce ne siano di più piccoli, si può provare a chiedere al conce. Il coperchio del cassettino copre appunto la staffa del navigatore Geosat . Nella mia leona non c'è il portaschede sotto ai comandi del clima perchè (se non sbaglio) ci sono i pulsanti dell' ESP, dei sensori di parcheggio dell'antifurto normale e quello volumetrico, sono quattro e non permettono lo spazio del portaschede. Ciao a tutti !
207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

cla81 ha scritto:Il logo 207 è lo stesso che si trova sul posteriore della leona, non credo ce ne siano di più piccoli, si può provare a chiedere al conce. Il coperchio del cassettino copre appunto la staffa del navigatore Geosat . Nella mia leona non c'è il portaschede sotto ai comandi del clima perchè (se non sbaglio) ci sono i pulsanti dell' ESP, dei sensori di parcheggio dell'antifurto normale e quello volumetrico, sono quattro e non permettono lo spazio del portaschede. Ciao a tutti !
Ah si...questa 207 ha anche l'antifurto volumetrico...giusto...excuse me nn l'avevo notato... #-o :thumbleft:

cla81
Peugeottista curioso

Messaggio da cla81 »

Tutto OK Flea86 la tua osservazione è più che logica, infatti me lo ero chiesto pure io poi ho visto che con le misure non ci stavamo.

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Spettacolo,sta benissimo la scritta...
Se riuscissi a trovare lo sportellino lo farei pure io...
=P~ =P~ =P~ =P~
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

cla81 ha scritto:Tutto OK Flea86 la tua osservazione è più che logica, infatti me lo ero chiesto pure io poi ho visto che con le misure non ci stavamo.
:D :D :razz: :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Lukevo ha scritto:Spettacolo,sta benissimo la scritta...
Se riuscissi a trovare lo sportellino lo farei pure io...
=P~ =P~ =P~ =P~
ora vedo se lo trovo su Service Box...

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Bravo Cla81, sta benissimo!!!!! :thumbright:
Il conce te le può vendere le scritte?Non lo sapevo!!

Io invece mi son fatto questi........ :chessygrin: :chessygrin:
P.s. La Feline è un po' sporca...ma da me ultimam son tempi duri... :-& :sorry!:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Carattere Scritta Peugeot 207

Messaggio da Flea »

Ale semplice S T R A O R D I N A R I O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Torna a “207 - Generale”