PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 207 GTI
Acquisto 207 GTI
Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova 207 gti e sono nuovo anche qui nel club. Ho percorso già le prime decine di km e devo dire che trasmette delle bellissime emozioni !!
Re: Acquisto 207 GTI
Un benvenuto ad entrambi ed i miei complimenti per la splendida scelta
Vi invito a completare il vostro profilo inserendo la localita' da dove scrivete e indicare in firma i dettagli della vostra vettura; se poi voleste anche pubblicare qualche foto nella sezione "Le nostre leonesse" completereste alla grande la vostra presentazione

Vi invito a completare il vostro profilo inserendo la localita' da dove scrivete e indicare in firma i dettagli della vostra vettura; se poi voleste anche pubblicare qualche foto nella sezione "Le nostre leonesse" completereste alla grande la vostra presentazione

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista curioso
Vedrò appena ho tempo di completare tutto quello ke devo fare
Complimenti x il forum comunque!

207 Gti - 175 cv - Full optional
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
vedrai fra qualche migliaio come si slegherà e si aprirà di +francis ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova 207 gti e sono nuovo anche qui nel club. Ho percorso già le prime decine di km e devo dire che trasmette delle bellissime emozioni !!

-
- Peugeottista curioso
Andrà ancora di più??? Già ora spinge mica male 

Complimenti a francis e Facchia per i loro acquisti! Non riesco a immaginare cosa significhi possedere 175 cavalli! Io ne ho solo 90...
Benvenuti nel forum, vi troverete bene.
Ciao.
Benvenuti nel forum, vi troverete bene.

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Infatti Pà...Paulista ha scritto:Complimenti a francis e Facchia per i loro acquisti! Non riesco a immaginare cosa significhi possedere 175 cavalli! Io ne ho solo 90...
Benvenuti nel forum, vi troverete bene.![]()
Ciao.

POWERHX2 ha scritto:vedrai fra qualche migliaio come si slegherà e si aprirà di +francis ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova 207 gti e sono nuovo anche qui nel club. Ho percorso già le prime decine di km e devo dire che trasmette delle bellissime emozioni !!
immagino comunque in primis tutto è positivo tranne forse il cambio: la corsa mi sembra troppo lunga. Cosa ne pensate?
-
- Peugeottista curioso
Sinceramente a me sia cambio, ke frizione piacciono parecchio!!! La mia frizione stacca altissima...