PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DIVX 14° Raduno - Istruzioni per l'uso

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: DIVX 14° Raduno - Download Iscritti

Messaggio da Paulista »

Ti ho già fatto i complimenti in MP, ed ora li ripeto pubblicamente: GRANDE PITO! :thumbleft: Ottima celebrazione dell'evento! La mia vanità mi impedisce di evitare di gratificarmi per essere presente nella sequenza che chiude il filmato. :oops:
Ancora complimenti a te, ma anche a tutti i partecipanti al raduno. :D

Riguardo a:
Pitopito ha scritto:Il link per il download sarà disponibile esclusivamente per i soci iscritti al Club e il file sarà disponibile solo fino alla fine di Giugno.
non è meglio che il filmato sia accessibile anche ai semplici registrati al forum? Potrebbe essere una buona propaganda, senz'altro un'ottima promozione delle iniziative "on the road" del Club, quindi attirare qualche pigrone in più nelle prossime occasioni.

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

DIVX 14° Raduno - Commenti

Messaggio da bobkent »

Dopo averlo visto per due volte sulla tv e una sul pc, volevo fare un commento sul dvd. Il primo che mi viene spontaneo è: GRANDE PITO!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Già dai titoli di testa si intuisce che sarà qualcosa di speciale, poi, andando avanti con la visione, viene fuori il capolavoro! Quello che mi è piaciuto di più è la spontaneità e la naturalezza che si vedono nel filmato, tutto il vero spirito dello stare insieme che ci contraddistingue viene messo bene in evidenza. Credo che tutti quelli che non sono mai venuti a un raduno dovrebbero guardarlo e capirebbero cosa si perdono tutte le volte che se ne stanno a casa! :razz:
Perfetto l'accoppiamento delle musiche, poi ci sono tutti i vari commenti, lo shuttle all'inizio con l'indicazione dell'hotel..... Sono mille piccoli particolari che rendono il dvd qualcosa di davvero unico, speciale. Di sicuro avrà il suo posto nella mia videoteca tra i dvd cui tengo di più! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:non è meglio che il filmato sia accessibile anche ai semplici registrati al forum? Potrebbe essere una buona propaganda, senz'altro un'ottima promozione delle iniziative "on the road" del Club, quindi attirare qualche pigrone in più nelle prossime occasioni.
L'ho già accennato nel mio messaggio e quoto in pieno Paulista: secondo me sarebbe un ottimo modo per far sì che in tanti, magari dubbiosi o semplicemente pigri si convincano a partecipare ai prossimi raduni! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Vi ringrazio davvero tanto per i vostri complimenti, in effetti Claudio ha notato quello che cercavo di catturare in immagini.
Lo spirito di freschezza, la goliardia, la bellezza dei panorami e la sensazione di rivivere ogni volta quei momenti, senza nostalgia o tristezza, in quanto si tornano a rivivere a ogni riproduzione.
Mi piacerebbe tanto rendere disponibile a tutti la fruizione del filmato, ma nella realizzazione ho disinvoltamente violato così tanti diritti d'autore che il prossimo video potrei postarlo da San Vittore :oops:
Finchè la visione resta privata tutto ok, ma a livello pubblico dovrei rieditare tutto l'audio, mettendoci quelle musichette stupide tipo film a luci rosse :puke:
Una scappatoia potrebbe essere youtube, dove le multe vengono prepagate alla fonte, ma la qualità video è pessima.

A proposito, ho scoperto che su youtube è possibile migliorare la qualità del video aggiungendo, al link del file selezionato, il seguente codice &fmt=18
Provare per credere ;-)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Pitopito ha scritto:Vi ringrazio davvero tanto per i vostri complimenti, in effetti Claudio ha notato quello che cercavo di catturare in immagini.
Lo spirito di freschezza, la goliardia, la bellezza dei panorami e la sensazione di rivivere ogni volta quei momenti, senza nostalgia o tristezza, in quanto si tornano a rivivere a ogni riproduzione.
Complimenti meritatissimi! :thumbright: E' un ottimo lavoro sia tecnicamente, sia per quello che rappresenta. :applause: : Tv Happy :
Pitopito ha scritto:Mi piacerebbe tanto rendere disponibile a tutti la fruizione del filmato, ma nella realizzazione ho disinvoltamente violato così tanti diritti d'autore che il prossimo video potrei postarlo da San Vittore :oops:
Finchè la visione resta privata tutto ok, ma a livello pubblico dovrei rieditare tutto l'audio, mettendoci quelle musichette stupide tipo film a luci rosse :puke:
Una scappatoia potrebbe essere youtube, dove le multe vengono prepagate alla fonte, ma la qualità video è pessima.
Azz!!! :shock: Se le cose stanno così, allora non c'è altra soluzione! : police :
Pitopito ha scritto: A proposito, ho scoperto che su youtube è possibile migliorare la qualità del video aggiungendo, al link del file selezionato, il seguente codice &fmt=18
Provare per credere ;-)
Provo immediatamente! Grazie per la dritta. :thumbleft:

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: DIVX 14° Raduno - Istruzioni per l'uso

Messaggio da Pitopito »

Ho fatto la prova con Youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=6BmUIGZmVQY&fmt=18

A parte che si possono caricare al massimo 10 minuti, il primo test fa proprio schifino :puke:

:oops:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

A me non sembra tanto male ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Volevo unirmi al coro di complimenti per questo fantastico DVD.... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
che dire la CREATIVITÀ' non ti manca proprio.... se non ci fossi bisognerebbe inventarti :mrgreen: :mrgreen: e ...
senza ombra di dubbio questo club è fortunato ad avere una persona come te :thumbright:

ed adesso aspettiamo l'episodio 15 =P~ =P~ =P~
Ciao Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ross ha scritto:Volevo unirmi al coro di complimenti per questo fantastico DVD.... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
che dire la CREATIVITÀ' non ti manca proprio.... se non ci fossi bisognerebbe inventarti :mrgreen: :mrgreen: e ...
senza ombra di dubbio questo club è fortunato ad avere una persona come te :thumbright:

ed adesso aspettiamo l'episodio 15 =P~ =P~ =P~
Ciao Ross
Azz... Ross... :oops:
...mi metti veramente in imbarazzo.... ....però mi piace :razz: :razz: :razz:

Il fatto è che quando conosco le persone giuste, io mi faccio in 4, in 8, in 16, in 32 ecc. ecc. :D
Il mio carburante siete voi :applause:

adesso il problema è che dovrei far di meglio... e non so da che parte cominciare :scratch:

Comunque, contrariamente a quanto avevo detto precedentemente, ho deciso di non pubblicare il link per il download del video (anche se sarebbe ancora giacente sul server) in quanto, per una visione di "emergenza" la versione su YouTube è più che sufficente.

Spero solo di non avere rogne per i copyright delle musiche.... :(

sem407

Messaggio da sem407 »

Dopo un mese di lavoro a dir poco massacrante, di orari impossibili, di fatica immane, ieri pomeriggio sono riuscito, finalmente, a poggiare le mie terga sul divano e godermi il film del Raduno. : Tv Happy : Saranno parole abusate, saranno complimenti già fatti all'infinito, ma non posso esimermi:

MITICO LUCIANO!!!

Anche se non ci sono stato, è stato come rivivere momenti vissuti. L'allegria, l'atmosfera vissuta in prima persona a S.Gimignano, si rivive perfettamente nel tuo video. Il senso di amicizia, di unione, di divertimento comune, è nettamente visibile, percepibile. Così come la goliardia e le miriadi di Pota :mrgreen: Ora però, sono proprio curioso di vedere il risultato del 15° Raduno... Magari un'anteprima a Montegrotto? :-w) ;-)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Non posso che ringraziarti per le tue bellissime parole. :oops:
Anch'io ho avuto un mese di lavoro allucinante (turni e trasferta) in più ho appena formattatto il PC per spedirlo in assistenza (si è sbriciolato spontaneamente uno spigolo, senza che avesse preso alcun urto). :cry:

Pertanto stavolta nessuna anteprima :oops: :cry: anzi, temo proprio un cospiquo ritardo... :(

sem407

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto:Non posso che ringraziarti per le tue bellissime parole. :oops:
Anch'io ho avuto un mese di lavoro allucinante (turni e trasferta) in più ho appena formattatto il PC per spedirlo in assistenza (si è sbriciolato spontaneamente uno spigolo, senza che avesse preso alcun urto). :cry:

Pertanto stavolta nessuna anteprima :oops: :cry: anzi, temo proprio un cospiquo ritardo... :(
Peccato... :cry: Vorrà dire che mi dedicherò alla visione ripetuta di questo... Fino al prossimo raduno! ;-)

Torna a “On the road - Resoconti”