Ciao amici,
in questa giornata,mi sono sobbarcato felicemente quasi gli stessi chilometri che effettuano i piloti per fare le speciali ed i trasferimenti,per seguire il nostro IDOLO della Peugeot
Oggi,ROSSETTI è rimasto saldamente in testa alla classifica,vincendo 7 speciali su 10 [-o<
L'unico che è riuscito a tenerli un po testa,è stato Paola Andreucci con la sua Mitsu Evo9 [-X
Devo dire che è uno spettacolo seguire questi stupendi e ultra potenti missili terra-terra ed è una goduria per le orecchie,ascoltare la musica che emanano questi motori,suprattutto il rombo della 207 S2000 che lo si riconosce da molta distanza
Domani,sarà la volta delle speciali nella mia zona e cerchero ancora una volta,di immortalare il mostro sacro di casa Peugeot
Intanto,vi posto alcune immagini scattate oggi
P.S. A causa di un mio errore,non sono riuscito e salvare tutte le immagini di oggi di Luca Rossetti
P.P.S. Un grazie particolare alla gentilissima ed affascinante signora che ha regalato il cappellino della Peugeot Sport a mio figlio [-o< [-o< [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.