PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando di controllo 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliando di controllo 308

Messaggio da pierix27 »

corsaro ha scritto: LO POSSO FARE QUANDO VOGLIO :applause: ANCHE PRIMA DELLE VACANZE PERCHE' E' SOLO UN CONTROLLO DI VERIFICA LIVELLI E PERDITE NONCHE' SERRAGGIO BULLONI MOTORE!!!!!!!!! :shock:
ciao, allora il primo controllo si puo evitare senza perdere la garanzia a quanto pare...!? :roll:
la mia auto va benissimo non ci sono perdite, i livelli sono buoni non ho nulla da segnalare e i bulloni del motore me li hanno serrati in fabricazione per cui posso fare direttamente il tagliando dei 20000 km senza problemi...!!! voi che dite? :o :o :o
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:
corsaro ha scritto: LO POSSO FARE QUANDO VOGLIO :applause: ANCHE PRIMA DELLE VACANZE PERCHE' E' SOLO UN CONTROLLO DI VERIFICA LIVELLI E PERDITE NONCHE' SERRAGGIO BULLONI MOTORE!!!!!!!!! :shock:
ciao, allora il primo controllo si puo evitare senza perdere la garanzia a quanto pare...!? :roll:
la mia auto va benissimo non ci sono perdite, i livelli sono buoni non ho nulla da segnalare e i bulloni del motore me li hanno serrati in fabricazione per cui posso fare direttamente il tagliando dei 20000 km senza problemi...!!! voi che dite? :o :o :o
Confermo è solo per dare un velo di parvenza ma non serve ad un cavolo: le perdite si notano ad occhio nudo :shock: , i livelli non devi essere laureato in meccanica :book: ed il serraggio bulloni si faceva sulle 127 ora non esiste più ; anche io....se non accade nulla :headbang: non ci andrò!!!!!!!!!!!!!!
Ciao :wave:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

Ciao a tutti io ad aprile ho mandato una mail al conce per sapere se dovevo o no portare la macchina per il controllo 10000, vengo contattato dopo pochi giorni e mi dicono che e' facoltativo ma che e' preferibile farlo, costo 40€ ne più ne meno.L'unica nota stonata e' la fattura, non diceva niente, nel senso se hanno rabboccato il liquido lavavetri non e' uscito.Dopo pochi giorni mi richiamano per domandarmi se era tutto a posto se fossi rimasto contento del servizio.comunque per quanto riguarda il prezzo mi era stato gia avvisato via telefono del costo del controllo quindi penso sia normale per tutti i conce.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

corsaro

Messaggio da corsaro »

maxnap ha scritto:Ciao a tutti io ad aprile ho mandato una mail al conce per sapere se dovevo o no portare la macchina per il controllo 10000, vengo contattato dopo pochi giorni e mi dicono che e' facoltativo ma che e' preferibile farlo, costo 40€ ne più ne meno.L'unica nota stonata e' la fattura, non diceva niente, nel senso se hanno rabboccato il liquido lavavetri non e' uscito.Dopo pochi giorni mi richiamano per domandarmi se era tutto a posto se fossi rimasto contento del servizio.comunque per quanto riguarda il prezzo mi era stato gia avvisato via telefono del costo del controllo quindi penso sia normale per tutti i conce.

Se il Conce si è preso la briga di suggerirti un rabbocco a 10000 km poteva farlo GRATIS visto ch'era un iniziativa sua :scratch: comunque sulla fattura va sempre indicato: cosa è stato effettuato sul veicolo, le ore di manodopara, i pezzi o liquidi sostituiti ecc.. nonchè l'importo perchè se succede qualcosa, metti che quel giorno il meccanico e rinco :drunken: e sbaglia olio o altro! la responsabilità è loro........ chi ti paga eventuali danni :cry:
Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

comincio a dubitare secondo me c'è qualcosa sotto... :roll:
l'ultimo controllino che ho fatto ai livelli dei liquidi dice che sono tutti al massimo, (olio motore liquido raffreddamento freni ecc)
raga non è che per caso invece di aggiungere si scolano l'olio che c'è di piu', magari quello che hanno messo in piu' serviva solo all'inizio per precauzione :silent: :silent: :silent:
secondo me può restare cosi com'è...tanto poi gli faccio sempre i tagliandi anticipati di 5000 km :razz: :razz: :razz:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

corsaro

Messaggio da corsaro »

pierix27 ha scritto:comincio a dubitare secondo me c'è qualcosa sotto... :roll:
l'ultimo controllino che ho fatto ai livelli dei liquidi dice che sono tutti al massimo, (olio motore liquido raffreddamento freni ecc)
raga non è che per caso invece di aggiungere si scolano l'olio che c'è di piu', magari quello che hanno messo in piu' serviva solo all'inizio per precauzione :silent: :silent: :silent:
secondo me può restare cosi com'è...tanto poi gli faccio sempre i tagliandi anticipati di 5000 km :razz: :razz: :razz:
Io la mia :iroc: non intendo portarla :...: ma se dovessi batter la testa :banghead: e cambiare idea :idea: il controllo lo fanno davanti a me :shock: e pretendo anche ricevuta scitta di quanto effettuato!!!!!!!!!! :computer:

Pietro308
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietro308 »

ragazzi ki sa in cosa consiste il tagliando degli 80mila e quanto costa?? ho una p309 1.6 hdi 90cv :cry:

Pietro308
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietro308 »

ragazzi ki sa in cosa consiste il tagliando degli 80mila e quanto costa?? ho una p308 1.6 hdi 90cv ho sbagliato prima

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”