Non sò se mi commuovono di più i vostri complimenti....
...o il fatto di tornare dal lavoro e scoprire che il caricamento dei segnenti 6 e 7 non è andato a buon fine e che il PC è stato acceso e collegato ininterrottamente da ieri per l'anima del....
....ehmmm grazie ragazzi, i vostri commenti ripagano ampiamente di tutte le difficoltà affrontate.
Qualche piccolo aneddoto:
appena collegato la telecamera in modalità HD per iniziare il travaso, Windows mi ha chiesto, per riconoscerla, dei driver che nè Canon, nè Microsoft forniscono. Dopo qualche settimana di ricerche disperate, ho scoperto che i files maledetti si trovano dentro al cd del service pack2 di windows, ma per motivi sconosciuti, talvolta non si caricano in automatico durante l'installazione di windows....
Durante l'acquisizione dei filmati, il programma per il montaggio ha completamente sbagliato la suddivisione in singole scene delle varie inquadrature.
Alla fine ho dovuto cancellare tutto e usare un programmino gratuito che funziona enormemente meglio, ma ho perso un'altra settimana
Ogni volta che appariva lo shuttle, nella sigla di inizio, la luminosità del cielo stellato in sottofondo aumentava inspiegabilmente del 10%.

Alla fine, quando ho risolto il tutto svuotando completamente la memoria del programma e rielaborando tutta l'animazione da zero (1 ora di elaborazione)
scopro che nel titolo ci sono degli errori di ortografia ed è tutto da rifare...

Poi, se leggete i titoli scorrevoli d'inizio, l'hotel
Aries è scritto come
AIRES, ma ormai non ne potevo più
Successivamente in preda al delirio, ho indicato tra i presenti SMILE, che, come mi ha fatto notare Lukebs, non è mai venuta.... ma resterà presente per sempre nei titoli di apertura..
Potrei andare avanti per ore...
Ma noi non ci arrendiamo, mi occorrono le forze per sbriciolare le 4 cassette da 1 ora del 15° raduno...
P.s. ho eliminato quel fastidioso banner cliccabile che infesta la mia firma da alcune settimane....