Già finalmente è mia, veramente da una settimana, e ne sono decisamente soddisfatto! come di cosa? della mia nuova 207 feline nera 3p 1.6 hdi 110 cv! è davvero bella e cattiva, anche grazie ai cerchi da 17' montati su bellissimi pneumatici 205 !
Le prestazioni le trovo decisamente all'altezza e l'abitabilità interna è notevole. Per ora non posso dire molto sui consumi avendo appena percorso 600 km ma devo dire che sembrano buoni (credo non spingendo tanto di riuscire a percorre 18 al litro)...
Sono decisamente soddisfatto !
A presto per altri commenti e foto che presto aggiungerò!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prime impressioni 207
Prime impressioni 207
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
Re: Prime impressioni...
perfetto, allora aspettiamo impazienti tante belle foto della tua leoncina

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Complimenti per l'acquisto!
Certo che, dopo la tua descrizione, un bel servizio fotografico ci vuole proprio!!!

Certo che, dopo la tua descrizione, un bel servizio fotografico ci vuole proprio!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Lo volevo fare oggi ma piove a dirotto sigh appena si rimette il tempo pulisco la mia leoncina e metto un bel pò di foto !
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
Re: Prime impressioni 207
anche io ho appena ritirato la 207 gti e le prime impressioni sono ottime.. sportività e reazioni da sportiva pura. x i consumi non ho naturalmente dati precisi e come è successo a te la pioggia ha rimandato le foto..
avremo giorni migliori..
intanto ti auguro tanto divertimento !!
avremo giorni migliori..
intanto ti auguro tanto divertimento !!
Re: Prime impressioni 207
ecco il mio dubbio tra i 2 allestimenti...se la 207 hdi 110 cv consuma quasi quanto la gti il dubbio su quale prendere è risolto...
impressioni dei 2 proprietari?
impressioni dei 2 proprietari?
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008