visto che i cerchi costano parecchio ho deciso di non fare esperimenti

alla fine ho semplicemente preso questo:
MA-FRA Deca Flash "Sciogli Catrame e Colle Adesive"
costa solo 4 euro e non ho resistito

Ciao a tutti!Solo per chiarire la confusione che abbiamo fattoFlea86 ha scritto:sulla vernice ho detto...rileggi...Fabmacher69 ha scritto:A raga' dite che la benzina è aggressiva e consigliate la nitro![]()
![]()
![]()
ma c'è qualcosa sul mercato che ancora non hai comprato per la tua Leona???Retz ha scritto:che confusione
allora..
visto che i cerchi costano parecchio ho deciso di non fare esperimenti![]()
alla fine ho semplicemente preso questo:
MA-FRA Deca Flash "Sciogli Catrame e Colle Adesive"
costa solo 4 euro e non ho resistito
Assolutamente d'accordo. Addirittura bastano i vapori per sciogliere la plastica: avevo messo del diluente alla nitro in una bottiglia di vetro con un tappo a vite di plastica, e me lo sono trovato sciolto, nonostante la guarnizione gommosa...Fabmacher69 ha scritto:sulla vernice o sui cerchi non cambia nulla perchè anche i cerchi sono verniciati, il diluente alla nitro o nitro che dir si voglia è uno dei più potenti sverniciatori esistenti ed è aggressivissimosu qualunque superficie verniciata e non (scioglie persino la plastica dura!)
Scusate ma quindi x un ignorante in materia, il petrolio bianco va bene o no?Zio_LoneWolf ha scritto:Assolutamente d'accordo. Addirittura bastano i vapori per sciogliere la plastica: avevo messo del diluente alla nitro in una bottiglia di vetro con un tappo a vite di plastica, e me lo sono trovato sciolto, nonostante la guarnizione gommosa...Fabmacher69 ha scritto:sulla vernice o sui cerchi non cambia nulla perchè anche i cerchi sono verniciati, il diluente alla nitro o nitro che dir si voglia è uno dei più potenti sverniciatori esistenti ed è aggressivissimosu qualunque superficie verniciata e non (scioglie persino la plastica dura!)
Non l'ho mai usato per levare la colla, ma di sicuro non mi ha mai danneggiato ne' forcellone ne' cerchi delle moto, dunque non dovrebbe creare problemi manco sui cerchi della macchina.[-EndTymE-] ha scritto:Scusate ma quindi x un ignorante in materia, il petrolio bianco va bene o no?