PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi acquisti per la leona!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Nuovi acquisti per la leona!

Messaggio da Endtyme »

Jack Nicklaus ha scritto:Oggi le comiche :mrgreen:

Telefono al concessionario e chiedo se mi passano l'ufficio ricambi, mi passano la ragazza e gli dico se si ricordava che pochi giorni indietro gli avevo chiesto la disponibilità della USB BOX. Mi risponde Si certo, come no! Lo vuoi ordinare? io Si, se vuoi ti passo il codice che voglio ordinare anche un altro pezzo piccolo (l'antennino corto) lei Ah ok, però devi passare giù comunque perchè dovresti lasciarmi un'anticipo io Va bene, intanto ti dò i codici. Vado giù, mentre mi compila il foglio dell'ordine mi dice Poi ci dovrebbero essere anche degli sconti per questa tipologia di accessori, ti dirò quando arriva ... Ah approposito: Quando sei venuto a ritirare gli altri accessori che avevi ordinato c'era un ingegnere Peugeot che mi ha chiesto stupito "Come questo ragazzo conosce a menadito tutti i codici per gli accessori? io gli rispondo Consulto il ServiceBox e mi documento su internet lei Ah, ma è lo stesso che consulto io! io Eh si, ora è disponibile sotto registrazione gratuita per tutti!

Mi dovrò far assumere come installatore di componentistica multimediale dalla mia Concessionaria? :-w)

Ovviamente, in Rosso la ragazza in Nero io :lol:
C'è tanta di quell'ignoranza nella maggior parte delle concessionarie che non so se ridere o piangere...non parliamo poi dei venditori!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

[-EndTymE-] ha scritto:C'è tanta di quell'ignoranza nella maggior parte delle concessionarie che non so se ridere o piangere...non parliamo poi dei venditori!
C'è tanta di quell'ignoranza... e punto. Ovunque, comunque. Purtroppo. :(
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

rd4_usbox_01.JPG
rd4_usbox_03.JPG
rd4_usbox_04.JPG
rd4_usbox_05.JPG
rd4_usbox_02.JPG
Non posso far altro che ringraziare il mio ex compagno di classe, ora meccanico Peugeot (Peugeottista da sempre, 205 1.0 ed ora Peugeot 206 GTi HDi) che fà il suo lavoro con passione e deidzione. Se fossero tutti come lui ne gioverebbe la rete di assistenza Peugeot!

Piccola dritta per chi volesse acquistare la radio da eBay. Quando ve la fate abilitare dal concessionario ricordate che oltre inserire il VIN deve anche abilitarvi l'audio regolato dalla velocità, il testo radio e il testo cd :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottimo lavoro, Jack! :thumbleft: :applause:
Ma l'usb box poi dove si fissa nel cassetto portaoggetti? :scratch:
(il mio è in concessionaria che aspetta solo di essere montato.... :mrgreen: )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

Jack Nicklaus ha scritto:\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ E' arrivato l'USB Box mi ha chiamavo Vanessa dall'autoricambi Peugeot \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ oggi monto tutto!
Monti anche Vanessa??
Cosa costano l'usb box e la radio mp3?
Dietro la radio ci sono anche le uscite pre per gli amplificatori?
Ho montato in macchina una jvc touch-screen con 2 amplificatori ben nascosti in auto e altrettanti sub-woofer altrettanto nascosti, ma mi piange il cuore a vedere il mio display così smorto...
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

No neanche la RD4 MP3 è provvista di PRE-OUT (ammenochè uno non se li crei da sè). La sorgente l'ho pagata 130€ su eBay e l'USB Box 160€ scontato in concessionaria :applause:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

E' possibile creare uscite pre a questa radio? Come si fa? Se conosci un topic già aperto in merito se mi indirizzi li mi faresti un gran favore...
Mille grazie!
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Guarda, se fai una ricerca troverai che Pagliotta ha aperto la RD4 per tirare fuori le uscite PRE ed io ho postato un'immagine di un cosino che prende le uscite amplificate e le porta a PRE. Il primo discorso è discretamente documentato, bisogna solo essere ferrati in materia, il secondo discorso invece è un pò acerbo ... :binky:

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

Mille grazie, sei stato gentilissimo!
A presto!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

pelo1986 ha scritto:Mille grazie, sei stato gentilissimo!
A presto!
Di nulla! Quando vuoi siamo qui :thumbright:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Oggi ho trovato un'autoricambista serio, che per farmi il rivestimento con una pelle bellissima mi chiede 130€ (non sono pochi, ma lavora molto bene!) e per rivestirmi i sedili, con una pelle stupenda mi chiede solo 500/600€!! I sedili non per ora, ma il volante è interessante assai ... Da quell'autoricambista ci sono andato ovviamente per altri motivi, in primis il comprare la Moquette per rivestire il cassetto porta oggetti ... pensate è lunga almeno 2 metri per 25 cm e mi ha chiesto solo 2 €!!!!!
moquette.JPG
E per iniziare i lavori di posizionamento dell'USB Box ... Poi finalmente, appena Prowler mi dà notizia via PM, ho trovato forse anche il terminale OVALE perfetto e poco vistoso

[la foto riporta il tondo, ma è identico comunque)

Immagine

Costa "solo" 27€, meno di tanti altri più brutti visti in giro anche al MSC ... e comunque è della Simoni Racing :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Jack Nicklaus ha scritto:Poi finalmente, appena Prowler mi dà notizia via PM, ho trovato forse anche il terminale OVALE perfetto e poco vistoso

Costa "solo" 27€, meno di tanti altri più brutti visti in giro anche al MSC ... e comunque è della Simoni Racing :thumbleft:

Quindi dovrai intervenire anche sul paraurti posteriore ??

Sono proprio curioso di vedere il risultato finale :applause:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

AvengerII ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Poi finalmente, appena Prowler mi dà notizia via PM, ho trovato forse anche il terminale OVALE perfetto e poco vistoso

Quindi dovrai intervenire anche sul paraurti posteriore ??

Sono proprio curioso di vedere il risultato finale :applause:

Ciao, Marco.
Si stò studiando un modo per fargli il "labbro" come sul paraurti della Fèline, a Max ho chiesto in PVT le misure precise (in quanto da smontato sembra esagerato, ma non vorrei che fosse solo un effetto) \:D/

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

se lo raccordi bene non è grosso Jack :thumbleft:
se invece lo lasci sotto può essere piccolo finchè vuoi ma sarà sempre brutto :-w) :mrgreen:

dai dai taglia taglia :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Retz ha scritto:se lo raccordi bene non è grosso Jack :thumbleft:
se invece lo lasci sotto può essere piccolo finchè vuoi ma sarà sempre brutto :-w) :mrgreen:

dai dai taglia taglia :D
Ovviamente raccordato caro il mio Retz :thumbright: ora vedremo ... lo comprerò di sicuro ma per montarlo aspetterò il da farsi con il fanale davanti ... se dovrò farlo montare al carrozziere vedrò di mettermici d'accordo \:D/

Torna a “307 - Tuning”