jupeugeot ha scritto:Max si a me per fortuna la macchina si apre e si chiude regolarmente con il telecomando, il mio conce ha detto che ordina il blocchetto lunedi e per giovedi max venerdi arriva....non so che dirti, l'ho pregato perchè non vorrei andare al raduno (a proposito non vieni?) con la maniglia così...spero che non mi abbia preso x i fondelli
allego la foto del danno nel primo topic.....
azzzz....ma non si può....vabbè ho fatto la foto x niente
Scusami volevo chiederti.., fai un'altro post e allega la foto.... sono curioso di vedere cosa hanno combinato..., e comunque ti sono vicino nel settembre 2003 il 22.. mi hanno aperto la 206 1.6 xs 110 cv 3 porte cerchi da 15 e 195.. un piccolo amore...., mi hanno disintegrato la portiera.. rubato:
48 cd...
1 Kenwood da 980.000 lire
1 deodorante Axe... mi sembra fosse Marine...
1 asciugamano da spiaggia ferrari
1 confezione di bigbubble alla fragola...
altre cose che no ricordo.. ma mi hanno lasciato il cd di Mel C che era dentro l'autoradio e forse non gli piaceva....
In sintesi... ho dovuto cambiare di sanapianta la portiera , riverniciare parte alta del tetto... più la mascherina centrale del cruscotto.... totale carrozzeria 1400 Euro...
Da allora anche sulla 307 monto un volumetrico perimetrale in post vendita di casa peggiò... la cosa bella che monta un led a centro cruscotto che sembra il faro di un aereo tanto è luminoso al contrario di quello originale montato a fianco della chiusura portiere molto fioco debole... non si vede.. quasi...
Ma tu l'antifurto lo avevi..??
Bye and Thanks.