Questo e' pensare alla grande,

si infatti ...a quando?maxnap ha scritto:A quando le nuove iscrizioni?
Prowler ha scritto:Stiamo preparando i preventivi per realizzare i nuovi gadget; appena li avremo sapremo esattamente quanto ci costa il "kit base" e potremo di conseguenza annunciare i costi di iscrizione (che cambieranno poco o niente rispetto agli attuali).
Bhè sicuramente ci sarà più di un adesivo in vendita nel futuro "shop" quindi penso che basterà acquistarlo!night550 ha scritto:Prima di questo cambiamento volevo prendere il logo del vecchio forum e attacarlo sulla targha al posto della provincia di immatricolazione.
Si potrebbe fare per il nuovo cosa ne pensate??
Ahhhhhhhhhhhhh ti sei fregatoooooo da soloooooooooo...[-EndTymE-] ha scritto:Bhè sicuramente ci sarà più di un adesivo in vendita nel futuro "shop" quindi penso che basterà acquistarlo!night550 ha scritto:Prima di questo cambiamento volevo prendere il logo del vecchio forum e attacarlo sulla targha al posto della provincia di immatricolazione.
Frenate gli entusiasmi ... per shop si intende una pagina dove si vedono i vari gadget dati con l'iscrizione e che potranno quindi essere ordinati anche da li ... poi in futuro chissa'[-EndTymE-] ha scritto:Bhè sicuramente ci sarà più di un adesivo in vendita nel futuro "shop" quindi penso che basterà acquistarlo!night550 ha scritto:Prima di questo cambiamento volevo prendere il logo del vecchio forum e attacarlo sulla targha al posto della provincia di immatricolazione.