perchim ha scritto:ciao a tutti ...
io sono un pò fuori dal coro ...
l'arancio è un colore ke mi piace ... ma preferivo l'azzurro x 2 motivi: era più professionale ... ma soprattutto era più peugeot!!
xò la cosa ke proprio nn mi va giù è ke avete variato le impostazioni di visualizzazione a skermo: prima la pagina mi rientrava perfettamente in larghezza ... ora in basso ho la barra di scorrimento xke la pagina nn mi entra, se pur di pokissimo, nello skermo ... ovviamente tutto a skapito di una comoda navigazione sul sito ... e qnd è stata peggiorata la fruibilità!! spero ke sia un probl ke riguardi solo me.
x il resto .... vi faccio un'altra volta (e nn è mai abbastanza!!!) i complimenti di vero cuore x il lavoro svolto.... GRAZIE!!!
saluti a tutto lo staff
Ora il ns. webmaster ha sistemato tutto!
Anch'io avevo questo problema col 15" sfigato a lavoro, ma come detto in anticipo il forum è ancora "work in progress", quindi abbiate fede!
Per quanto riguarda i colori la scelta è dovuta sia al fatto di volerci distaccare dai colori ufficiali di Peugeot proprio per evitare fraintendimenti non voluti (per quanto riconosciuti dalla casa madre siamo pur sempre un club amatoriale, non come il Club Storico che è di loro proprietà, noi siamo indipendenti), sia un voler tornare alle origini (vedi colori del tanto amato 307Club), sia fare qualcosa di più caldo rispetto al Peugeot Club!
A me sinceramente questa nuova veste piace moltissimo!