Dove posso mettere qualcosa che profuma (Sabbie, Diffusori, Alberelli) senza che sia a vista dei passeggeri???
Odio tutti quei cosi sui bocchettoni...
Fatemi sapere

Moderatore: Moderatori
Si ma i profumini originali peugeot durano poco e costano molto...Alex407 ha scritto:No non ce l'hai il cassettino... io ho preso la bocchetta centrale della Feline con il profumatore integrato, ma non mi è ancora arrivata!
Costa 40 euro circa la bocchetta e 12 euro circa i profumi (2 cartucce).
Ma dai veramente non conosci il bergamotto....è un agrume delizioso e moooolto profumato, quoto quanto detto da Alex e ti consiglio di assaggiare, ovviamente se ti piace il te, l'Earl Grey Tea che è appunto aromatizzato al bergamotto.alemor89 ha scritto:che roba è il bergamotto? un nuovo stupefacente?
MA STRA LOLAsso ha scritto:Il Bergamotto è una persona che proviene dalle mie zone, solitamente un po' rozzo, facilmente irritabileche parla metà italiano e metà in dialetto pesante, appiccica a ogni frase che dice un "Pota fi.." come rafforzativo e non penso che possa vivere su una cruscotto di una macchina o attaccato ad uno specchietto retrovisore o peggio ancora dentro un cassettino sotto il sedile perchè anche se il suo motto è:"Schefe de negot, pura de nisù!!! (Schifo di niente paura di nessuno)..
potrebbe trovare l'abitacolo troppo afoso nella stagione estiva e anzichè profumare come dovrebbe di agrumi emettere un tanfo incredibile....
![]()
Comunque se c'è qualcuno che insiste per averlo con se non c'è problema, i costi di manutenzione sono un fiasco di vinoe una salame al giorno...fatemi sapere che chiedo, un mio amico ne ha diversi...
![]()
![]()
![]()