che carucciaaaaaapeugeotina ha scritto:ciao ragazzi,devo dire la verità...è la prima volta che entro qui dentro e mi sembra veramente carino non so come era prima
Se devo dirla tutta.... la prima volta che ho visto i nuovi avatar dello staff mi è venuto in mente:loop77 ha scritto:sem407 ha scritto: L'aureola arancione dello staff è fichissima!!!![]()
![]()
ahhahha l'aureola.... è vero... sembriamo tanti "santini" [-o<
Beh, parafrasando una frase celebre, si potrebbe dire che in questo topic si parla di "un piccolo passo per il web, ma un grande passo per la nostra comunità virtuale"!!!Flea ha scritto:ragazzi ma avete notato che questo post nel giro di 12 ore precise ha avuto
quasi 50 risposte, 250 visite e 4 pagine di post???...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pitopito ha scritto: Se devo dirla tutta.... la prima volta che ho visto i nuovi avatar dello staff mi è venuto in mente:
![]()
![]()
![]()
![]()
però mi piace....
Idem anche per me come Lukebs e Sem!sem407 ha scritto:Idem come Luke: abbiamo avuto l'onore (e l'onere) di dare dei pareri al mitico Manuel, ed il risultato è davvero splendido. Come tanti, mi piace moltissimo il ritorno all'arancio del primigenio 307club, anche se io sono "nato" con il 407club.![]()
L'aureola arancione dello staff è fichissima!!!![]()
![]()