PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto

Voti totali: 83

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lukebs »

Kranio ha scritto:Grazie davvero a tutti, anche a chi ha mosso le proprie critiche... #-o servono a farci capire come la pensate e a muoverci in futuro sempre con attenzione.

Sarei curioso di sapere le motivazioni dell'unico "NO" schietto che c'è nel sondaggio... giusto per capire cosa non piace. 8-[
Se ci sei batti un colpo! :salute:
esatto...ci son solo commenti (scritti) favorevoli e fin'ora solo uno ha mostrato critiche negative/costruttive, ma nel sondaggio compaiono 5 così/così e un bel no secco!

mica siam qui a giudicare o condannare qualcuno, anzi, i pareri degli utenti son sempre ben accetti...quindi chiunque abbia da ridire, si faccia sentire con le sue proposte o rimostranze ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ragazzi, è apparsa una banda nera che corre lo schermo sotto la scritta cerca e non è colpa nè del monitor nè dell'acohol :mrgreen: :drunken:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, è apparsa una banda nera che corre lo schermo sotto la scritta cerca e non è colpa nè del monitor nè dell'acohol :mrgreen: :drunken:
E' normale Jack anzi,c'era gia prima :mrgreen:
Forse,se non è colpa dello schermo e nemmeno di alcohol,mi sà che sarà colpa dell' ALCOOL :drunken: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lukebs ha scritto:
Kranio ha scritto:Grazie davvero a tutti, anche a chi ha mosso le proprie critiche... #-o servono a farci capire come la pensate e a muoverci in futuro sempre con attenzione.

Sarei curioso di sapere le motivazioni dell'unico "NO" schietto che c'è nel sondaggio... giusto per capire cosa non piace. 8-[
Se ci sei batti un colpo! :salute:
esatto...ci son solo commenti (scritti) favorevoli e fin'ora solo uno ha mostrato critiche negative/costruttive, ma nel sondaggio compaiono 5 così/così e un bel no secco!

mica siam qui a giudicare o condannare qualcuno, anzi, i pareri degli utenti son sempre ben accetti...quindi chiunque abbia da ridire, si faccia sentire con le sue proposte o rimostranze ;-)
Per me è stato Geppo :laughing3:
ehmm.... :oops: no dai.... :sorry!: :oops: giuro che scherzavo..... :salute:

(vedo ora che c'è un piccolo problema con lo smile Oops, quello col cartello non esce, vien sempre stampato l'altro)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Per un'attimo ho pensato che fosse ritornato il vecchio 307club.it, il colore mi pare sia quello.
Complimenti comunque, a me piace parecchio.
:thumbleft:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Pitopito ha scritto:vedo ora che c'è un piccolo problema con lo smile Oops, quello col cartello non esce, vien sempre stampato l'altro
Mi sa che per una mia distrazione hanno lo stesso codice... vediamo se ora riusciamo a metterlo a posto... :)
Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, è apparsa una banda nera che corre lo schermo sotto la scritta cerca e non è colpa nè del monitor nè dell'acohol :mrgreen: :drunken:
Questa banda scura va a finire sotto la linguetta con la ricerca? Se è così è giustissimo... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Kranio ha scritto:
Pitopito ha scritto:vedo ora che c'è un piccolo problema con lo smile Oops, quello col cartello non esce, vien sempre stampato l'altro
Mi sa che per una mia distrazione hanno lo stesso codice... vediamo se ora riusciamo a metterlo a posto... :)
Si, però visto che sono passate le 22 e stanotte non hai dormito, mi prometti che ci guardi domani e adesso vai a nanna?
O:)
:applause: :applause: :applause:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Pitopito ha scritto:
Kranio ha scritto:
Si, però visto che sono passate le 22 e stanotte non hai dormito, mi prometti che ci guardi domani e adesso vai a nanna?
O:)
:applause: :applause: :applause:
Già messo a posto... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Kranio ha scritto: Già messo a posto... ;)
Azz... :shock: Allora per festeggiare.... provo a dare il buon esempio,
..e faccio logout :binky:

Grazie di tutto :salute:

:angel4:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

ragazzi che dire..siete fantastici...grazie di tutto!!! :applause:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ho capito...siete diventati tutti tifosi dell' Olanda da quando ci ha fatto le tre reti :mad: :mad: .Ve ne pentirete alle prossime partite cari olandesini :D .
Scherzo è bello ... più vivace BRAVI :applause:
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

zeropunti
Peugeottista curioso

Messaggio da zeropunti »

Ragazzi!
E' veramene bello! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Aspetto anche io con ansia la riapertura delle iscrizioni!
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ciao ragazzi!
Innanzitutto complimenti... so che avete lavorato una notte intera! :applause: :applause:
E so anche che non renderò merito a tutto quello che avete fatto con una critica... ma non ci posso fare niente... mi piaceva di più il blu!! :cry:
Anch'io come perchim penso di essere una voce fuori dal coro... :oops: [-X
A quanto ho capito è stata comunque una scelta obbligata, va beh dai... vorrà dire che mi metterò gli occhiali da sole prima di collegarmi! 8)
Ancora auguri per il nuovo corso!! :occasion5: E grazie di cuore... :hello1:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Alex407 ha scritto:Ciao ragazzi!
Innanzitutto complimenti... so che avete lavorato una notte intera! :applause: :applause:
E so anche che non renderò merito a tutto quello che avete fatto con una critica... ma non ci posso fare niente... mi piaceva di più il blu!! :cry:
non ce niente di male, anzi, le critiche quando sono costruttive ed edcate sono sempre ben accette
Alex407 ha scritto:Anch'io come perchim penso di essere una voce fuori dal coro... :oops: [-X
A quanto ho capito è stata comunque una scelta obbligata,
puoi dirlo forte ;-)
Alex407 ha scritto:va beh dai... vorrà dire che mi metterò gli occhiali da sole prima di collegarmi! 8)
Ancora auguri per il nuovo corso!! :occasion5: E grazie di cuore... :hello1:
vedrai che ti ci abituerai presto e ti piacerà ancora di più questa "nuova" veste :thumbleft:
ciao e grazie! :thumbleft:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Io non esistevo ai tempi del vecchio 307club, quindi non ho ricordi, però devo dire complimenti e grazie a tutti quelli che si son messi a smanettare sul sito alle tre di notte. Normalmente a quell’ ora io se non dormo o casco di sonno o sono in preda ai fumi dell’ alcol :pale: mentre invece il risultato è magnetique :thumbright:
Ancora grazie :applause:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”