URRA' ...!!!Squalo ha scritto:Urca... ma è una fabbrica di San Pietro...![]()
Qui ci vuole un incoraggiamento...
URRA' PER PITOOO...!!!
![]()
![]()
URRA' ...!!!

URRA' ...!!!Squalo ha scritto:Urca... ma è una fabbrica di San Pietro...![]()
Qui ci vuole un incoraggiamento...
URRA' PER PITOOO...!!!
![]()
![]()
Eehehehhe, fate come dico... ma non come faccio....jupeugeot ha scritto:.....e il bello è che esorta Kranio, nell'altro topic, ad andare a nanna![]()
No... mi sa che massimo deve essere da 500MB... se non sbaglio...Pitopito ha scritto: Mi sa che adesso faccio qualche esperimento con viddler... ci sono dei limiti sulla durata dei filmati?
Mmmm.... visto che una certa presentazione si vedeva così bene....Kranio ha scritto:No... mi sa che massimo deve essere da 500MB... se non sbaglio...Pitopito ha scritto: Mi sa che adesso faccio qualche esperimento con viddler... ci sono dei limiti sulla durata dei filmati?
Ti ringrazio anche delle critiche, segno che lo hai guardato con attenzione.jupeugeot ha scritto:Ho visto il dvd e mi è complessivamente piaciuto anche se non completamente.
Molto bello fino a 4 minuti e 30 circa, bella la sigla (da un fan di Star Wars) e azzeccato il montaggio, dinamico e coinvolgente anche nel rapporto immagini/colonna sonora, poi non capisco perchè da lì (primo approdo sull'isola) in poi non hai aggiunto alcuna musica per diversi minuti in corrispondenza di spezzoni privi o quasi di dialoghi pregnanti. Anche le ripetute inquadrature dei pavoni mi sono sembrate eccessive.
Poi dal pranzo il montaggio è ritornato sui buoni livelli dell'inizio e così fino alla fine con alcune chicche molto gradevoli.
In sostanza lo reputo un buon prodotto, superiore alla media e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla resa video dell'alta definizione.
Considerato anche che ci hai messo pochissimo tempo i complimenti sono doverosi
Quoto al 100%.jupeugeot ha scritto:non condensarlo troppo, chissenefrega di chi sbadiglia meglio un ricordo esauriente piuttosto che una serie di flash che ti lasciano con l'acquolina in bocca, io e Fish in passato abbiamo fatto dei reportage completi di cui nessuno si è mai lamentato riguardo la lunghezza, in fondo se il raduno dura più giorni non si può pretendere di spremerne solo 20 o 30 minuti