PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NASCE "PASSIONE PEUGEOT"

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: NASCE "PASSIONE PEUGEOT"

Messaggio da Flea »

Prowler ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
night550 ha scritto:Prima di questo cambiamento volevo prendere il logo del vecchio forum e attacarlo sulla targha al posto della provincia di immatricolazione.
Si potrebbe fare per il nuovo cosa ne pensate?? :oops:
Bhè sicuramente ci sarà più di un adesivo in vendita nel futuro "shop" quindi penso che basterà acquistarlo! ;-)
Frenate gli entusiasmi ... per shop si intende una pagina dove si vedono i vari gadget dati con l'iscrizione e che potranno quindi essere ordinati anche da li ... poi in futuro chissa' :-w)
:o #-o :-w) :-# :-#
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Non sono pazzo, la penso proprio così :mrgreen:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ragazzi che dire, COMPLIMENTI! E' da un po che non leggevo il forum ed appena ho aperto la pagina sono rimasto entusiasta! Complimenti davvero!
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

orsettonigo ha scritto:FICO L'ARANCIONE!!!! :D :D :D :D
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
L'arancione mi fa venire in mente il colore delle maglie di certi calciatori olandesi. :mad: :mad: :mad:
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Mmm...
Complimenti a tutti davvero, avete svolto davvero un ottimo lavoro...
Io sinceramente non sapevo tutta la storia del club...
Questo video mi ha reso tutto diverso...
Bello veramente bello mi venivano i brividi intanto ke lo vedevo..
Spettacolo
:applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Dico solo: bravi! Rivedere la schermata del 307 unofficial club è comunque sempre molto bello.
Continuate così! E soprattutto grande Prowler.
:thumbright:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Max, una domanda :? .....visto che il sito ha cambiato denominazione, per la nuova iscrizione ....teoricamente dovrebbe valere da subito, o bisogna aspettare la canonica scadenza della "vecchia" che nel mio caso e' a settembre?
P.S. :roll: Io intanto....ho ancora il vecchio adesivo 307club nel lunotto :mrgreen: :mrgreen: , mai sostituito con il penultimo, adesso sono pronto per il nuovissimo "Passion Peugeot" :thumbleft: :thumbleft: :chessygrin: :chessygrin:
Ancora complimentoni per il nuovo passo. :applause: :applause: :applause:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

night550 ha scritto:Prima di questo cambiamento volevo prendere il logo del vecchio forum e attacarlo sulla targha al posto della provincia di immatricolazione.
Si potrebbe fare per il nuovo cosa ne pensate?? :oops:
Non è che poi la stradale ti molla un verbale, pieno di PASSIONE, per targa alterata? :shock:

(Scusate l'OT, ma penso che saranno argomenti che si svilupperanno nei giorni a venire, nel frattempo continuiamo a familiarizzare con la nuova livrea \:D/ )
:mrgreen:

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Video bellissimo, anche la musica è bella tosta..
Che storia dal 2002 ad oggi, complimenti a tutti!!!
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Secondo me no, per essere sicuri bisogna vedere il CdS mi informerò... Alla fin fine quello della provincia e dell'anno di immatricolazione è un di più che si usa solo in Italia e nei paesi bassi e forse in portogallo ma non ne sono sicuro, e oltre tutto per averli bisogna richiederlo al momento dell'acquisto ;-)
OT Mai poi non si rischia lo stesso a montare gli xeno after market? molto sta alla disponibilità di colui che ti ferma 8) OT
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Scusate ragazzi, faccio un piccolo OT e poi la chiudiamo qui per lasciare spazio all'argomento del topic:
confermo quanto detto da Pito, sulle targhe d'immatricolazione non si possono apporre adesivi e/o contrassegni differenti da quelli previsti dal CdS (ovvero sigla della provincia e anno d'immatricolazione). Art. 100.

Let's go back :ontopic: : ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Proprio un ottimo lavoro ragazzi! Complimenti a tutti!
Ero ansioso di vedere le novità, ma non mi aspettavo arrivassero così in fretta! :lol:
L'è trop bel! :razz: :D :applause:
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Gico66
Peugeottista novello

Re: Nasce "Passione Peugeot"

Messaggio da Gico66 »

Semplicemente complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del nuovo sito.
Idem per il video, 11 minuti di fiato sospeso! :wooow:
Davvero realizzato alla grande.
Lo stesso mi ha fatto venir voglia di essere presente al prossimo raduno.
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

P.J.^ ha scritto:Max, una domanda :? .....visto che il sito ha cambiato denominazione, per la nuova iscrizione ....teoricamente dovrebbe valere da subito, o bisogna aspettare la canonica scadenza della "vecchia" che nel mio caso e' a settembre?
P.S. :roll: Io intanto....ho ancora il vecchio adesivo 307club nel lunotto :mrgreen: :mrgreen: , mai sostituito con il penultimo, adesso sono pronto per il nuovissimo "Passion Peugeot" :thumbleft: :thumbleft: :chessygrin: :chessygrin:
Ancora complimentoni per il nuovo passo. :applause: :applause: :applause:
L'iscrizione vale da subito e poco alla volta provvederemo a sostituire il materiale PeugeotClub con quello Passione Peugeot senza attendere la scadenza dell'iscrizione stessa; stiamo comunque definendo tutta la procedura quindi vi aggiorneremo non appena sara' ben organizzata.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Prowler ha scritto:stiamo comunque definendo tutta la procedura quindi vi aggiorneremo non appena sara' ben organizzata.
:thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”