PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le ns 308 ... ed i loro graffi!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: le ns 308 ... ed i loro graffi!!!

Messaggio da perchim »

pierix27 ha scritto:
perchim ha scritto: ... lo immaginavo .... anke noi eravamo più civili da bambini ... o meglio era più civile la società ... cmq è colpa dei genitori (al 80%) ... ma i bambini di oggi sono tremendi ... credimi te lo dice un genitore molto severo!!!! cmq ne riparliamo qnd sari papà .......
hai ragione ci vuole tanta pazienza e buona volontà... :mrgreen: pero purtroppo anche a malincuore certe volte bisogna essere un po' piu' severi come luca78, perchè con tutta quella robaccia che vedono in tv non si sa mai, oggi prendono la scopa e le la rifilano in testa, domani potrebbero avere cose piu' pericolose per le mani e sono guai seri 8-[

la macchina è stata riparata? 8-[
... xò se nn sbaglio luca ... parlava del suo cane .....
la leona va dal carrozziere lun prox
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

perchim ha scritto: ... xò se nn sbaglio luca ... parlava del suo cane .....
ciao
mah... forse sì :D
in bocca al lupo per la leona :thumbleft:
:wave:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

pierix27 ha scritto:
perchim ha scritto: ... xò se nn sbaglio luca ... parlava del suo cane .....
ciao
mah... forse sì :D
in bocca al lupo per la leona :thumbleft:
:wave:
crepi ... eh visto ke già mi trovo (l'ho detto anke nell'altro topic) gli faccio dare un okkiata al passaruota ballerino
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Luca78
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca78 »

perchim ha scritto:
pierix27 ha scritto:
perchim ha scritto: ... lo immaginavo .... anke noi eravamo più civili da bambini ... o meglio era più civile la società ... cmq è colpa dei genitori (al 80%) ... ma i bambini di oggi sono tremendi ... credimi te lo dice un genitore molto severo!!!! cmq ne riparliamo qnd sari papà .......
hai ragione ci vuole tanta pazienza e buona volontà... :mrgreen: pero purtroppo anche a malincuore certe volte bisogna essere un po' piu' severi come luca78, perchè con tutta quella robaccia che vedono in tv non si sa mai, oggi prendono la scopa e le la rifilano in testa, domani potrebbero avere cose piu' pericolose per le mani e sono guai seri 8-[

la macchina è stata riparata? 8-[
... xò se nn sbaglio luca ... parlava del suo cane .....
ciao

Si esatto io mi riferivo al mio cagnolino, comunque un po' di disciplina serve anceh con gli animali per insegnargli tante robette e ad obbedire...
Luca
308 1.6cc 110hp FAP in allestimento Tecno, con clima bi-zona, sistema audio-telefono-navigatore RT4, cerchi da 17" con Pirelli P-Zero Nero 225/45/17 colore grigio alluminio.

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Si esatto bisogna fare impare un' po di cose anche agli animali...

Io a casa ho 3 gatti ed appena arrivo in macchina si mettono a dormire sul cofano ed ovviamente noon vi dico neanche quanti graffi mi hanno fatto...ora non so come, ma dovrò insegnarli a stargli giù...gli prenderò a botte ogni volta che si avvicinano alla leona... :boxing:
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Alvaro
Peugeottista veterano

Messaggio da Alvaro »

la leona l'ho battezzata io con un piccolissimo graffietto sul passaruota laterale dx mentre la lavavo... :cry: :cry: :cry: imbecille come sono, avevo iniziato ad asciugarla e avevo il braccialetto al polso...manovra sbagliata e zag, piccolo graffietto..meno male che sul grigio alluminio non si vede tanto..e va beh, pazienza...
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700

Ex Fiat Punto 75 ELX

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Wetman ha scritto:Si esatto bisogna fare impare un' po di cose anche agli animali...

Io a casa ho 3 gatti ed appena arrivo in macchina si mettono a dormire sul cofano ed ovviamente noon vi dico neanche quanti graffi mi hanno fatto...ora non so come, ma dovrò insegnarli a stargli giù...gli prenderò a botte ogni volta che si avvicinano alla leona... :boxing:
credo che sarà difficile risolvere il tuo problema..! io ho trovato le zampine sulla mia auto e secondo la mia analisi il gattino e salito dal faro anteriore destro perchè le orme sono piu' marcate poi man mano si affievoliscono sul tetto per poi scomparire sul finestrino sinistro inoltre ha lasciato dei pelucchi bianchi e neri... forse il gatto del vicino voleva mangiare le povere tortorelle che hanno nidificato sulla mia palma.
cattivo gattaccio merita una lezione. [-X

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Io tengo sempre la macchina in garage (per fortuna) ma in questo periodo ho i gattini piccoli e capita che qualcuno si intrufoli...
Un giorno vado la sera a prendere la macchina e mentre apro la serranda sento un rumore strano provenire dal cofano... lo apro e cosa trovo? :o
Un gattino dormiente disteso sul coperchio del motore che naturalmente scappa a gambe levate appena si vede scoperto... :shock:
Come sarà salito fin li? Avrà fatto danni? Ho dato un occhiata e per fortuna era tutto apposto... speriamo che non venga fuori qualche altra sorpresina! [-X
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

alemor89
Peugeottista veterano

Messaggio da alemor89 »

se avevi un cane non avresti avuto il problema!!! :lol:
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.

Ex possessore di:
Renault 4 (1992).

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

alemor89 ha scritto:se avevi un cane non avresti avuto il problema!!! :lol:
ce l'ho, un pittbull bello grosso si chiama devil. ogni volta che sente un rumorino vuole scendere giù a vedere se c'è qualcosa purtroppo l'altra volta ha beccato un gatto meglio che non dico quello che è successo. :silent: :silent: :silent: :puke: :puke: :puke:
la paura mia è che se il gatto va sulla macchina e il cane lo vede me la distrugge completamente perciò devo prima vedere se ci sono gatti poi scendere col cane come del resto ho sempre fatto non mi va di vedere bisticci tra cani e gatti. 8-[ 8-[ 8-[
basta un zampata che ti tira via tutta la fiancata accidenti !:-& :-& :-&

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti comunque sembra un destino delle macchine nuove piu ci stai attento e piu la sfiga e in aguato sara una mia impressione ma la realta e questa.
15 giorni fa ho fatto un viaggio a sanremo il 2°con la 308 nel ritornare mio figlio mi dice in prossimita di un viadotto papa'
fermati sto per vom............. tepestivamente mi butto sulla destra mio figlio apre la portiera con la macchina ancora in movimento io stringo sulla destra e fatalmente la portiera si incastra sul gadrail alto perche eravamo su un viadotto,mio figlio poverino a fatto in tempo a fare quello che doveva fare,ma la portiera nel ripartire gibollata nella parte interna e andata ancora bene perche ho risolto il problema con quei gommini salva porte speriamoooooooooooooooooooooooooo :?
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

L'altra sera è toccato a mè :cry: .Mia suocera (comunque lei non ha colpa) stava uscendo con l'auto da casa ed io stavo rientrando dal lavoro.Mi sono infilato in una viuzza adiacente al nostro cancello per farla passare, poi per uscire dalla viuzza in retromarcia ho sbattuto :mad: :mad: :mad: .Devo dire che ero stanchissimo;avevo avuto una giornataccia tremenda e questa è stata la ciliegina sulla torta :mad: :mad: .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

mi sembra un danno evidente, va riverniciato tutto il paraurti purtroppo :o

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

oggi ritiro la leona dal carrozza ...
speriamo bene ... ma di sicuro andrà tutto ok ... il mio carrozza è di un pignolo .....
ciao alla prox
- ex 206

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

:mad: il color rosso dona alla mia 308, un po' meno il mio dopo una cavolata bis:
Mi spiego, rientro dalle vacanza, scarico la macchina, e per buona educazione anziche' lasciarla dove si trovava, (non avrebbe dato fastidio perche' l'avrei tolta entro 5 min)la sposto, facendo la retromarcia salgo su un piccolo gradino di cemento e subito sento il botto ,si e' leggermente piegato lo spigolo del passaruota posteriore dx, per fortuna non si nota tanto, ( ma io ) e cmq la cavolata bis perche' mi era gia' successo con una rover 218gsd che e' durata 10 anni , almeno speriamo bene;; :oops:

Per i bambini cmq si puo' fare poco , perche' anche se educati bene una svista o un errore puo' capitare;
cmq sto molto attento a dove parcheggio la belva, pero' le strade sono tante e pericolose :mrgreen:
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”