PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
deflettori per 207
deflettori per 207
ciao ragazzi qlc di voi a montato i deflettori sulla 207 il conces me l ha sconsigliati per via della particolarite degli alzacristalli voi cosa mi dite? 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: deflettori per 207
nn saprei
però effettivamente se l'auto è dotata degli alzacristalli con la funzione "antipizzicamento", potrebbero insorgere problemi

però effettivamente se l'auto è dotata degli alzacristalli con la funzione "antipizzicamento", potrebbero insorgere problemi

- Nicols
- Peugeottista appassionato
Se sono fatti bene il problema non c'è perchè le mollettine prendono solo in fondo alla corsa dell'alzacristallo e li la funzione antipizzicamento non funziona, smette di funzionare a 15mm dalla fine della corsa.
Vai tranquillo, ormai quella funzione ce l'hanno tutte le auto e di conseguenza con i deflettori si sono adeguati.
Vai tranquillo, ormai quella funzione ce l'hanno tutte le auto e di conseguenza con i deflettori si sono adeguati.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Vai tranquillo......io c'è l'ho montati sulla mia leoncina, l'unico problema che s possono graffiare i vetri, cmq se li hai nn li alzi sicuramente tti i vetri anche xche csi almeno fai respirare l'abitacolo......io li lascio sempre aperti i miei e nn m hanno mai dato problemi tranne sicuramente a me ancora mai è successo si potrebbe smemorizzare l'alzavetro automatico.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....