PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diario di bordo della 308 di "Nessuno"

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Diario di bordo della 308 di "Nessuno"

Messaggio da dumpweed »

Belli i battitacco, avevo intenzione di prenderli anche io ma da qualche parte ho letto che costano ben 93 € (uno sproposito), è così?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Messaggio da GIANCARLO1 »

Ciao Nessuno ti posso chidere dove hai potuto ordinare il battitacco della tua leona? Grazie mille rimango in attesa :salute: giancarlo
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

GIANCARLO1 ha scritto:Ciao Nessuno ti posso chidere dove hai potuto ordinare il battitacco della tua leona? Grazie mille rimango in attesa giancarlo
Io li ho comprati dalla concessionaria che mi ha venduta la macchina...

dumpweed ha scritto:Belli i battitacco, avevo intenzione di prenderli anche io ma da qualche parte ho letto che costano ben 93 € (uno sproposito), è così?
Belli i battitacco, avevo intenzione di prenderli anche io ma da qualche parte ho letto che costano ben 93 € (uno sproposito), è così?
No,non costano 93€ se non mi riordo male io li ho pagati sulle 70€!!! :thumbleft:
Comunque guarda qui ce ne sono di due tipi!!!
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=15
:salute:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti a Nessuno ed a Alex \:D/ \:D/ \:D/ belli i battitacco :thumbleft: anche la mia leona domenica scorsa ha scattato 1500km ma ci sono voluti 5 mesi :oops: per questo ho preso il THP :D :D Nessuno ci fai davvero tanti km con un pieno :applause: :applause: ma in effetti hai la media di 42Km/h, io invece oscillo tra 19-24km/h anche per questo ci faccio meno km di te con un pieno ;-) :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Allora rispondo alle domande,i battitacco li ho ordinati in concessionaria e mi sono arrivati dopo circa una settimana il prezzo era di 72€ poi con lo sconto li ho pagati 65€,ci sono anche in plastica e costano quasi la metà e sembra che siano sia anteriori che posteriori ma a detta del magazziniere si rovinano abbastanza in fretta.
Per quanto riguarda i km i 1000 li ho superati da un pò ora sono sopra i 1700 km e come ho detto sono soddisfatissimo dei consumi come di tutto il resto,ma come ho scritto sopra se sapevo del cambio di lavoro per cui la macchina per andarci non mi serve più avrei preso la stessa 308 di Shark308 cioè la Feline THP magari con rt4 in più,vabbe tanto ormai indietro non si può tornare pazienza sarà per la prossima volta :lol: :lol: :lol: :salute:
P.s. come ho scritto nell'altro post sono riuscito a mettere la prima plafoniera nel lato guida domani spero di mettere anche l'altra.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

GIANCARLO1
Peugeottista novello

Messaggio da GIANCARLO1 »

Grazie"Nessuno" sei stato chiarissimo e gentilissimo :applause: :salute: ciao da giancarlo
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Anch'io mi sono pentito di non aver far installato l'RT4 :( con il finanziamento in 6 anni neanche me lo sarei sentito, ma non si può avere tutto e sono cmq contentissimo :D :D inizialmente volevo prendere una 1.4 premium e poi ho fatto questo salto enorme di scelta ;-) :salute:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

vikingo
Peugeottista novello

Messaggio da vikingo »

non per fare aumentare il tuo rimpianto pero personalmente trovo l rt4 bello esteticamente e valido per le funzioni proposte.
il navigare ad es. è preciso anche se ovviamente non aggiornatissimo, non devo portarmi in tasca un navigatore portatile, no ho fili sparsi e , a mio avviso, ha un costo,rispetto a navigatori delle auto concorrenti, nettamente + basso(1200 vs 200 circa ). ciao
308 thp feline nero perla+RT4+sensori+antifurto

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Oggi complimese della mia 308 e sono 3 :occasion7: .
Aggiorno il mio post ,la mia 308 sta passando più tempo in box che per la strada per via del cambio di lavoro che mi impegna 6 giorni su sette :hurted: perciò la uso solo un pò la domenica ma mica tanto perche sapete dopo averci dato dentro per 6 giorni la domenica ho bisogno di riposare un pò spero che più in la le cose si calmino e abbia del tempo libero cosi da poter andare a spasso con la leonessa.
Comunque a parte la rigidità che soffro un pò per il resto sono super soddisfatto dell'auto e il motore resta una delle note positive di questa auto migliora di giorno in giorno spinge bene senza nessun tentennamento e ora che ho superato i 2000 km e la sto tirando un pò di più mi fa sempre meravigliare per i consumi,con il terzo pieno ho finora fatto circa 600 km tutti URBANI e il CDB mi segna 7,0 l/100 km e credetemi per mè in uso urbano è un consumo ottimo \:D/ .
Devo dire come ho già scritto che se sapevo di fare cosi poca strada avrei preso il THP (cosi avrei avuto anche l'allestimento Feline)ma sarebbe stato solo uno sfizio visto che ho avuto solo aspirati passare ad un turbo era per provare emozioni diverse,però dopo tutto con i limiti del codice stradale sarebbe stato solo una castrazione avere 150cv con turbo e non poter spingere e poi torno a dire il VTI se schiacci si fa valere ,l'ultima volta che ho fatto un pò di autostrada mi è capitato di essere in quinta e di effettuare un sorpasso e senza scalare ho pigiato sull'acceleratore e il motore ha risposto in un istante con una bella accelerazione.
Per ora è tutto alla prossima :thumbright:
Ciao ciao
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

corsaro

Messaggio da corsaro »

ANCHE SE IN RITARDO :occasion6: :occasion9: :occasion4: :occasion7: TANTI AUGURI!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Tanti Auguri Nessuno :occasion4: :occasion6: anche la mia cammina pochissimo, è sempre ferma in garage e in quasi 6 mesi non ho neanche 2.000km per questo ho preso il THP :mrgreen:

cancro47
Peugeottista veterano

Messaggio da cancro47 »

Tantissimi auguri :birthday: :wav:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Oggi dopo essere passato in carrozzeria per il problema della verniciatura mancante,visto che ero nei paraggi sono andato in officina per il problema ammortizzatori, i km/l e il trip che non compare sul display dell'RT4, che delusione hanno mostrato una incapacità e un'ingnoranza indescrivibile,per km/l e trip mi hanno detto che non ne sanno niente e che dovevano controllare con il "computer" ma che ci volevano 2/3 ore :shock: ,poi il capo officina ha provato la macchina e dopo 50 metri su strada liscia a sentenziato che era tutto a posto, al che lo invitato a proseguire e cercare una strada con sconnessione (non mi sembra difficile trovarla in italia)ha imboccato una stradina piena di voragini e alla prima buca presa lo mandato a quel paese e lo fatto scendere :mad: e me ne sono andato via :thumbdown: .
Domani telefonata infuocata alla peugeot,lo voglio vedere sul marciapiede quel ceffo :mad:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

E neanche dopo la buca era daccordo con te? Oppure non l'ha sentita? :lol:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao Alex
Lascia perdere va che non lo picchiato per poco,ma come si fa a fare certe cose e poi con che straffotenza mi diceva "ma non vede che è perfetta" ed erano passati 10 secondi di prova su asfalto liscio :? ,e anche prima di salire quando gli raccontavo le mie sensazioni e gli dicevo che anche su alcune riviste nelle prove fatte avevano appurato che non tutte le 308 provate si comportavano allo stesso modo su sconnesso e che conoscevo anche persone che lamentavano lo stesso problema lui mi diceva "io ascolto solo quello che mi dice la Peugeot di quello che scrivono le riviste non mi interessa, se peugeot non mi ha detto niente vuol dire che va tutto bene" ma va a :pottytrain5: scusatemi ma ci voleva :thumbdown:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”