PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente è arrivata la mia 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nanetto
Peugeottista curioso

finalmente è arrivata la mia 308

Messaggio da Nanetto »

visto i vari ritardi di alcuni di voi ero un pò preoccupato ed invece martedì mi ha chiamato il concessionario dandomi la lieta notizia. La mia bellissima 308 è arrivata....spero di riuscire a prenderla prima del week-end, adesso aspetto lì'immatricolazione, poi farò l'assicurazione e poi andrò a controllarla per bene per essere certo che ci sia tutto e che sia tutto a posto....

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Re: finalmente è arrivata

Messaggio da the jackal-308 »

Complimenti per la nuova arrivata, aspettiamo tante foto, ancora auguri :thumbleft:
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Complimenti a auguroni per la tua leonessa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Praticamente manca sola la mia :mad: :mad: :mad:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

pulpone
Peugeottista curioso

Messaggio da pulpone »

Nanetto, congratulazioni! Aspettiamo di vedere le foto della tua nuova belva! :drunken:
LoLLoNe ha scritto:Praticamente manca sola la mia :mad: :mad: :mad:
Seeee, te piacerebbe! ;-) ;-)

Ci sono ancora io, in "dolce" attesa da due settimane prima di te. :cry: :cry: :cry:
Felice possessore di 308 Féline 1.6 HDI 110 cv, Rosso babilonia, Pack Urban 2. Ordinata il 29-03-2008, arrivata il 24-06-2008 e ritirata il 28-06-2008. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20790

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

pulpone ha scritto:Nanetto, congratulazioni! Aspettiamo di vedere le foto della tua nuova belva! :drunken:

Seeee, te piacerebbe! ;-) ;-)

Ci sono ancora io, in "dolce" attesa da due settimane prima di te. :cry: :cry: :cry:
Azz :banghead: :banghead: quando sarebbe previsto l'arrivo della tua :?: :?:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

pulpone
Peugeottista curioso

Messaggio da pulpone »

A detta del mio venditore, quando ci siamo sentiti la settimana scorsa per altre cose, ci sono "BUONE" probabilità che arrivi la settimana prossima o comunque entro il 15 del mese. [-o< [-o< [-o< [-o<

Però sai com'è, finché non la vedo parcheggiata nel mio piazzale non ci credo.

P.S. nota di colore: con mia moglie abbiamo fatto la scommessa su chi arriva prima, la macchina o il secondo figlio, anche lui dato in dirittura di arrivo verso la metà del mese... :D :D
Felice possessore di 308 Féline 1.6 HDI 110 cv, Rosso babilonia, Pack Urban 2. Ordinata il 29-03-2008, arrivata il 24-06-2008 e ritirata il 28-06-2008. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20790

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E vai!!!! :wav:
Speriamo te la diano per il weekend, così te la godi con calma e poi fare tante belle foto per il forum! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

non preoccupatevi manderò un pò di foto, non stò più nella pelle, spero proprio di poterla prendere prima del week end per fare un bel giro domenica :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

viiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

pulpone ha scritto:A detta del mio venditore, quando ci siamo sentiti la settimana scorsa per altre cose, ci sono "BUONE" probabilità che arrivi la settimana prossima o comunque entro il 15 del mese. [-o< [-o< [-o< [-o<

Però sai com'è, finché non la vedo parcheggiata nel mio piazzale non ci credo.

P.S. nota di colore: con mia moglie abbiamo fatto la scommessa su chi arriva prima, la macchina o il secondo figlio, anche lui dato in dirittura di arrivo verso la metà del mese... :D :D
Be quindi auguri sia per la leonessa (che quindi sempre prima della mia arriva :mad: :mad: :mad: ) che anche per il nuovo arrivato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :drunken:

pulpone
Peugeottista curioso

Messaggio da pulpone »

LoLLoNe ha scritto:(che quindi sempre prima della mia arriva :mad: :mad: :mad: )
Be' si, onestamente lo spero... ;-)

Il mio post era solo per farti sapere che non sei ancora l'unico che, in questo periodo di consegne iperveloci (agli altri), è in attesa della sua leona da mesi. :mad:
LoLLoNe ha scritto:Be quindi auguri sia per la leonessa che anche per il nuovo arrivato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :drunken:
Grazie! (per entrambi) :drunken:

Nanetto
Peugeottista curioso

Messaggio da Nanetto »

preeeeeeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa \:D/

ieri alle 12:30 circa la mia splendida 308 è arrivata nelle mie mani. Il primo impatto è stato positivissimo, silenziosissima, molto comoda ed elegante, il motore mi sembra un pò moscio ai bassi ma è fresca di pacco e quindi ancora è presto per parlare.
Pareri sulla concessionaria Azzurra di Palermo molto positivi. Il consulente che mi ha seguito è stato molto professionale ed affidabile già da subito. A modo nel porsi col cliente e preciso nelle comunicazioni e spiegazioni della vettura. Consegna nei tempi datimi alla stipulazione de contratto d'acquisto.
Ieri alla consegna è stato tutto perfetto, la macchina non mancava di nulla, carrozzeria perfetta. Unica cosa non mi ha dato la giacca catarifrangente ma poco importa, visto i vari problemi che molti hanno avuto mi ritengo più che soddisfatto. Mi ha regalato 2 portachiavi, mi ha messo i tappetini della 308 e mi ha fornito il triangolo.

Se qualcuno di palermo deve comperare l'auto può sicuramente rivolgersi al signor Salvatore Di Prato della concessionaria Azzura di Viale regione Siciliana.

Sugli altri consulenti della concessionaria avrei qualcosa da ridire, quindi non posso consigliarli

a breve le foto, quando mia figlia mi darà un pò di tempo

un ringraziamento a tutti voi per le dritte che mi avete dato

:D

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Miraccomando posta molte foto, che io devo prenderla uguale \:D/ eheh...Perchè no, se puoi fai anche un bel video e mettilo su youtube...Saresti uno dei primi dato che non ce n'è neanche uno sulla mitica 308 fatto da un amatoriale.

Ciao e buona cavalcata sulla leona
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Adesso ci vogliono tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

alemor89
Peugeottista veterano

Messaggio da alemor89 »

foto foto foto :lol: :lol: :lol:
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.

Ex possessore di:
Renault 4 (1992).

the jackal-308
Peugeottista appassionato

Re: finalmente è arrivata la mia 308

Messaggio da the jackal-308 »

Complimenti, adesso qualche foto :D
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”