Intanto ho trovato questa elaborazione:
Moderatore: Moderatori
Guarda devo provare a vedere ma mi ricordo che dove ho preso le foto era indicato anche il prezzo...se riesco ti faccio sapere...FOX 89 ha scritto:Mamma mia!!!!! Diventerebbe ancora più aggressiva con questo kit la 308!Ma si sa quanto verrebbe a costare
questa bianca è molto bella, con il muso e il posteriore profondamente modificatiAsso ha scritto:Ciao ragazzi sarebbe bello se girovagando in internet trovassimo dei kit di elaborazione per la nostra 308 e li raccogliessimo tutti qui, tanto per vedere le case di tuning come riescono a rendere ancor più aggressiva la nostra leonessa o, a volte, come la rovinano....
Intanto ho trovato questa elaborazione:
Ecco, ho ritrovato il sito e ci sono anche i prezzi...FOX 89 ha scritto:Mamma mia!!!!!![]()
![]()
![]()
Diventerebbe ancora più aggressiva con questo kit la 308!Ma si sa quanto verrebbe a costare
buonoLuca78 ha scritto:il kit si trova su e-bay, lo vende una ditta di messina, ma mi sembra venga prodotto dalla "linextar"...al modico prezzo di 820€...più trasporto,somtaggio parti original,verniciatura e montaggio...