ehhhhhhh...... quando Mr. Squalo invoca il mio nick ........... io accorro......Squalo ha scritto:E' un po' che lo dico... Initial deve indire un'altro Forum Day...

Visto che abbiamo aperto i battenti con il nuovo forum, cambiato di nome e tante altre migliorie......

con grande onore e Passione x me che proclamo il 2° FORUM DAY per Mercoledi 18 Giugno 2008 alle ore 21.00.
Quest'anno ho scelto un orario serale per poter dare la possiblità anche ai lavoratori che non possono collegarsi durante l'orario di lavoro di poter partecipare a questo piccolo momento di Unione del Forum.
Basta solo accedere al forum all'orario stabilito e rimanerci per qualche min. per stabilire cosi' il numero di max utenti connessi nello stesso momento.
Spero che la data e l'ora siano favorevoli e che stabiliamo il nuovo record rispetto al precedente Forum Day.
Dopo quasi 2 anni dal 1° Forum DAY svolto il 24 Luglio 2006 ci si appresta con grande entusiasmo a partecipare alla nuova impresa.
Se i moderatori ritengono che l'iniziativa sia interessante, mi possono creare un annuncio in tutte le sezioni per dare maggior visibilità all'iniziativa???

inoltre sposare il topic nella sezione generale per mantenere i post in futuro.......
ORa basta che puntate tutti i vostri cellulari, calendari, task da fare, bigliettini...... la data scelta e l'ora del "ritrovo".

hola hola