dai, faccele vedere anche a noi

e pure l'ancora!![-EndTymE-] ha scritto:Se smettesse di piovere!![]()
Venerdi prossimo monto l'assetto, se sabato è bel tempo dò una bella pulita e faccio qualche fotina degna, ma se non smette di piovere altro che assetto, ci devo montare le boe!
Visto che il tempo stringe (deve consegnare la macchina) e con i vari gommisti qua si faceva fatica a incastrare gli orari, abbiamo raggiunto un accordo e vado giù dalle parti di Alexan a montarloRoss ha scritto:e pure l'ancora!![-EndTymE-] ha scritto:Se smettesse di piovere!![]()
Venerdi prossimo monto l'assetto, se sabato è bel tempo dò una bella pulita e faccio qualche fotina degna, ma se non smette di piovere altro che assetto, ci devo montare le boe!
alla fine dove hai deciso di farlo il lavoretto?
Eh bhe, te l'ho detto subito che quando hai messo su i cerchi nuovi l'assettino ci sta tutto....spendi i soldi per quello, altro che tetto apribile, la macchina la guidi mica ci devi prendere il sole dentro!sem407 ha scritto:... mi hai messo addosso un tarlo, adesso...
Sulle prime mi sono preoccupato un po' anch'io...è VERAMENTE basso!Squalo ha scritto:Eh sì, sìsìsìsìsì! Il nuovo assetto è davvero poderoso... io, sulle prime, sono rimasto addirittura un po' sconcertato...
Lore, sei avvisato: adesso hai un temibile concorrente!
![]()
Però la potenza è nulla senza controllo quindi, Ale, sai che la firma la dovrai riaggiornare con un bel paio di spazzole tergi nuove...![]()
P. S.: colgo l'occasione per ringraziare il mitico Pito che ci ha portato un un ristorantino fantastico disperso tra i calanchi argillosi e le stradine dell'alta bolognese. Le crescentine erano da favola e il Cabernet... eeehhh...
Bhè, quella non è farina del mio sacco, bensì del carissimo socio/amico Larmatth, gran esperto di tuning....me li ha realizzati lui!night550 ha scritto:Come hai modificato il porta lampada della luce targha? [-o<
Contaci...lukebs ha scritto:ora però non esagerare come al solito, e non tirare troppo la leona con la scusa di provare l'assetto....altrimenti son guai![]()
figurarsi se stava tranquillo un giorno[-EndTymE-] ha scritto:
Contaci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi con le strade asciutte l'ho collaudata un po'... libidine
Prevedo che prossimamente le Falken avranno un rapido calo!lukebs ha scritto:figurarsi se stava tranquillo un giorno[-EndTymE-] ha scritto:
Contaci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi con le strade asciutte l'ho collaudata un po'... libidine![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a te per la mega offertona!alexan ha scritto:sono contento che tu ne sia rimasto soddisfatto!
e come vedi anche il discorso dell'abbassarsi meno sotto sforzo (entrata in cortile) era vero! avere solo le molle è tutt'altra cosa
goditelo per me!
a me adesso invece mi sembra di avere un 307 SUV