Moderatore: Moderatori
Sulla mia 307 l'impianto era molto buonoLoLLoNe ha scritto:Io credo invece che la qualità audio di un'auto sia molto personale. Dipende sempre dall'uso che ne fai e dal tipo di musica che ascolti. Io ho avuto modo di provare quello originale della 307 di un amico è devo dire che è abbastanza scadente![]()
![]()
Però mi è stato assicurato che quello della 308 è stato notevolmente migliorato
Cmq, visto che non hai così tante pretese, io aspetterei e poi deciderei se cambiarla o meno.
![]()
io l'avevo detto...Wetman ha scritto:certo che se l'originale suona così, il JBL dev'essere una bomba
thanksbuddy ha scritto:Nel range di prezzo che hai messo, mi pare un'ottima scelta.
Accidenti, bei prodotti da te citati... che tu sappia le flangie di attacco degli AP si montano allaalemor89 ha scritto:io pensavo di fare una cosa del genere:
per il fronte anteriore in sistema a 2 vie composto di:
TWEETER: Coral PRF25 (63.90€)
WOOFER: Coral EVO165 (69.90€)
CROSSOVER: PRN20 (42.90€)
Infatti non sarebbe male trovare in rete le dimensioni degli alloggiamenti delle casse (tweeter e woofer) anteriori e posteriori nella 308...alemor89 ha scritto:nidios non so nulla di preciso le mie sono solo ipotesi, perchè non so come profondità se ci stanno i componenti (fai conto che sono abbastanza ingombranti). cmq credo che andrà fatta anche un minimo di insonorizzazione delle porte, con carta catramata o simili. se qualcuno sa dove reperire foto delle portiere smontate faccia sapere, attendo con impazienza!!