Moderatore: Moderatori
Infatti non avevo dubbi, ma è meglio specificare perchè sennò gli altri utenti, credono che andando da un'installatore con 700€ gli dà casse+amp+sub e magari gli insoronizza purealemor89 ha scritto:beh io se lo faccio lo monto da solo!!!![]()
![]()
se parli così non hai mai sentito un impianto serio con subwoofer, una cosa è sentire la musica con altoparlanti decenti un'altra è sentirla con gli stessi altoparlanti e con il sub debitamente tarato, un vero abisso...alemor89 ha scritto:tutti i buoni altoparlanti se installati a regola d'arte non hanno bisogno di subwoofer per fare un lavoro decente![]()
![]()
pure lo stereo...dumpweed ha scritto:non è assolutamente normale
Soprattutto con gli mp3 non dovrebbe farlo perché essendo digitale solitamente è bufferizzato quindi, il buffer cioè una quantità di memoria atta a mantenere un po' di secondi di musica proprio per evitare questo tipo di inconvenienti.pierix27 ha scritto:pure lo stereo...dumpweed ha scritto:non è assolutamente normale![]()
![]()
e baf.....inc....
![]()
![]()
ma siete sicuri? [-o< [-o< [-o<
Volevi dire RD4 e non RT4 (è il satellitare l'RT4)pierix27 ha scritto:ciao a tutti! io ho lo stereo di serie rt4 ed ho masterizzato un cd mp3, lo ascolto spesso in auto, ma quando mi capita di prendere un dorsetto o qualcosa di simile salta la traccia, è normale? grazie.