un salve a tutti
ho scoperto grazie ad un amico l'esistenza di questo genere di prodotto che non conoscevo
l'ultimo viaggio l'ho provato ovvero l'ho fatto provare a mia figlia di 20 mesi
un viaggio spettacolare non si è sentita sino all'arrivo
beh naturalmente dopo 3 film si è un pò rinco......!
pazienza per una volta....
ora sono indeciso tra 2 modelli economici uno è un 7 pollici solo lettore
l'altro è 9 con ricevitore tv!!!
per il 7" ho già trovato il supporto per il poggiatesta
per il 9" sicuramente si vedrà meglio ma non ho ideea di come poterlo fissare al poggiatesta
qualcuno ha qualche consiglio da darmi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lettore dvd portatile
lettore dvd portatile
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
-
- Peugeottista fast&furious
Re: lettore dvd portatile
Se dai un'occhiata in negozi di grosse catene tipo Mediaworld, potrai trovare delle borse specifiche per lettori DVD portatili con apposite cinghie che ne permettono il fissaggio ai poggiatesta durante il funzionamento del lettore...stefano ha scritto:per il 9" sicuramente si vedrà meglio ma non ho ideea di come poterlo fissare al poggiatesta
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
ci sono stato(solo in 1)ed ho trovato una custodia tuttofare ma solo per i 7"

307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
ciao, io sono 2 anni che ho trovato questa soluzione per i miei bimbi, è fenomenale.io ho acquistato a parte una borsa con delle cinghie che vanno intorno ai sedili, fissando al centro dei sedili il dvd, in modo che tutti i passeggeri dietro possano vedere il film. il mio dvd legge anche i divx e ha anche il sintonizzatore tv, ma credimi è molto difficile ricevere canali che si vedano bene, in macchina poi scordatelo!!!! io lo uso anche a casa con antenna terrestre e li va benissimo. comunque ti ripeto, ogni volta che faccio un viaggio io vado tranquillo, gli sparo 3-4 cartoni e poi si addormentano.se vuoi un consiglio, comprati anche quel dispositivo che ti permette di far sentire audio del film sulle casse dello stereo in macchina, funziona wireless, si chiama trasmettitore stereo fm e io l'ho comprato su ebay a circa 10 euro..pensaci ciaostefano ha scritto:ci sono stato(solo in 1)ed ho trovato una custodia tuttofare ma solo per i 7"
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Quoto quanto detto dagli altri prima di me.
E' un accessorio davvero molto utile, permette a mia figlia (quattro anni) di farsi viaggi anche lunghi senza annoiarsi.
La custodia per il mio (da 9") l'ho trovata nella catena di negozi Fnac, comunque credo che ormai si possano trovare in un qualsiasi grande centro di elettronica di consumo. Se non ricordo male l'ho pagata 29,90 euro, un prezzo più che accettabile.

E' un accessorio davvero molto utile, permette a mia figlia (quattro anni) di farsi viaggi anche lunghi senza annoiarsi.

La custodia per il mio (da 9") l'ho trovata nella catena di negozi Fnac, comunque credo che ormai si possano trovare in un qualsiasi grande centro di elettronica di consumo. Se non ricordo male l'ho pagata 29,90 euro, un prezzo più che accettabile.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
grazie x i consigli
alla fine la custodia l'ho trovata anzi ne ho trovate 2 ma
il lettore 9" ci stava stretto stretto e non potevo neppure collegare il carica batteria xchè non ci stava
così ho scelto il 7" ma lo devo ancora collaudare...
1000 grazie a tutti!!!!
alla fine la custodia l'ho trovata anzi ne ho trovate 2 ma
il lettore 9" ci stava stretto stretto e non potevo neppure collegare il carica batteria xchè non ci stava
così ho scelto il 7" ma lo devo ancora collaudare...
1000 grazie a tutti!!!!

scusate io ho fatto mettere sulla mia macchina l'RT4 .... cbasta che compro un lettore dvd e lo collego allo schermo?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
il lettore portatile con figli in auto è spettacolare....stefano ha scritto:un salve a tutti
ho scoperto grazie ad un amico l'esistenza di questo genere di prodotto che non conoscevo
l'ultimo viaggio l'ho provato ovvero l'ho fatto provare a mia figlia di 20 mesi
un viaggio spettacolare non si è sentita sino all'arrivo
beh naturalmente dopo 3 film si è un pò rinco......!
pazienza per una volta....
ora sono indeciso tra 2 modelli economici uno è un 7 pollici solo lettore
l'altro è 9 con ricevitore tv!!!
per il 7" ho già trovato il supporto per il poggiatesta
per il 9" sicuramente si vedrà meglio ma non ho ideea di come poterlo fissare al poggiatesta

Io ne ho comprato uno 4 anni fa e da allora mi accompagna nei viaggi più o meno lunghi....
Faccio ogni estate 1.500 in un unica tappa senza che la figlia si senta....

lettore... cuffie... e via

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004