PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come salvare le "soglie" di accesso in plastica dai graffi
Moderatore: Moderatori
Come salvare le "soglie" di accesso in plastica dai graffi
Vorrei sapere se qualcuno ha trovato qualcosa da applicare che protegga le soglie di plastica perchè quando si entra e si esce è facile graffiarle con le scarpe...Ho già pensato di incollarci tipo delle protezioni in gomma tipo quelle che si mettono sulle portiere ma cercavo qualcosa di meno antiestetico e mi chiedevo se qualcuno si era posto il mio stesso problema
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Come salvare le "soglie" di accesso in plastica dai graffi
io sono del parere ke la makkina va vissuta in male o in bene,quindi è normale il graffio,il sedile sporco ecc ecc,nessuno lo vorrebbe fare ma capita!prevenire??????in certe cose (secondo me)è inutile.Cmq oltre ad un mio parere personale nn posso scioglire alcun dubbio in merito!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Sante parole, me lo dicono sempre i miei, magari tu fai di tutto, tieni la macchina in perfetto ordine, col pieno, lavata e pulita e poi... appena hai finito ci sale sopra qualcuno che te la sporca oppure la prende un familiare e sbaglia la manovra più semplice (tipo uscirla dal garage) e devi portarla tu dal carrozziere perchè se no non gliene frega niente a nessuno... purtroppo la realtà è questa ed è inutile incaxxarsi come faccio sempre io perchè ci perdo solo mesi o anni di salute!!!angelo1982 ha scritto:io sono del parere ke la makkina va vissuta in male o in bene
Comunque chiudendo l'OT (anche perchè mi sembrava giusto rispondere a entrambi) secondo me quelle soglie difficilmente le graffi con le scarpe, ti può rimanere la strisciata ma si elimina con un pò d'olio di gomito e comunque se dovessero combinarsi male nei primi due anni di garanzia puoi chiedere di fartele sostituire. Altra ipotesi ma meno abbordabile secondo me è di smontarle e foderarle con della pellicola trasparente magari satinata per non renderle lucide...

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Alex407 ha scritto:Sante parole, me lo dicono sempre i miei, magari tu fai di tutto, tieni la macchina in perfetto ordine, col pieno, lavata e pulita e poi... appena hai finito ci sale sopra qualcuno che te la sporca oppure la prende un familiare e sbaglia la manovra più semplice (tipo uscirla dal garage) e devi portarla tu dal carrozziere perchè se no non gliene frega niente a nessuno... purtroppo la realtà è questa ed è inutile incaxxarsi come faccio sempre io perchè ci perdo solo mesi o anni di salute!!!angelo1982 ha scritto:io sono del parere ke la makkina va vissuta in male o in bene
Comunque chiudendo l'OT (anche perchè mi sembrava giusto rispondere a entrambi) secondo me quelle soglie difficilmente le graffi con le scarpe, ti può rimanere la strisciata ma si elimina con un pò d'olio di gomito e comunque se dovessero combinarsi male nei primi due anni di garanzia puoi chiedere di fartele sostituire. Altra ipotesi ma meno abbordabile secondo me è di smontarle e foderarle con della pellicola trasparente magari satinata per non renderle lucide...
E' giusto viverla ma visto che me la sono guadagnata la voglio tenere al meglio...Quindi direi che se qualcuno ha qualcosa da farmi sapere si faccia avanti se no mi invento qualcosa come ho sempre fatto ciao a tutti

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Ecco una possibile soluzione

308 1600 Hdi 110 cv Tecno 3p 2-Tronic - Grigio Alluminio - Cerchi 17" - Urban Pack 1 - Clima Automatico Bizona Ordinata il 16/02/08 - Arrivata in concessionaria il 15/04/08 - Ritirata il 23/04/08 .....Eccola
Già le faccio usare le ho comprate di tutte le misure a seconda di chi carico assiene ai guanti e alla mascherina perchè quando si respira si emette troppa umidità...Ma a volte il graffio scappa lo stesso...Altre idee?Stavo pensando ad un corso di levitazione per evitare il contatto con qualsiasi oggetto ma ho paura che in caso di frenata mi rovinino il cruscotto...
Non importa mi arrangio,come faccio di solito cambio auto quando ci sono troppi graffi oggi intanto la vado ad ordinare che in 3 mesi sai quanti ne spuntano?
Ciao a tutti

Non importa mi arrangio,come faccio di solito cambio auto quando ci sono troppi graffi oggi intanto la vado ad ordinare che in 3 mesi sai quanti ne spuntano?
Ciao a tutti

Ciao Renesis guarda un pò questo?
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1060563
Grazie 1000 è l'informazione che cercavo! Almeno se rigano con le ciabatte sò come riparare...renesis ha scritto:Ciao Renesis guarda un pò questo?

Per caso l'hai gia testato il prodotto perchè ne sono interessato anche io???Ciaorenesis ha scritto:Grazie 1000 è l'informazione che cercavo! Almeno se rigano con le ciabatte sò come riparare...renesis ha scritto:Ciao Renesis guarda un pò questo?
http://www.speedup.it/index.php?filterc" onclick="window.open(this.href);return false; ... me.1060563

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.