PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema curioso alzacristalli ant. 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
soyuz
Peugeottista curioso

Problema curioso alzacristalli ant. 307cc

Messaggio da soyuz »

Ho ritirato due settimane fa una Leonessa 307 CC 2.0 Hdi Feline FAP, usata ma in ottime condizioni, come mi ha anche confermato la concessionaria Peugeot vicino a casa mia e che non è quella in cui l'ho acquistata, dove l'ho portata per una verifica generale e l'installazione del cavetto per lettore Mp3. Oggi si è presentato un problemino curioso :shock: . Stando al sole la capote si apre regolarmente :D ma gli alzacristalli anteriori si bloccano a metà corsa :mad: , o arrivano a fondo corsa e da lì non si muovono più :( , si abbassano dei cinque millimetri regolamentari quando sfioro la maniglia ma non si rialzano quando la lascio :scratch: . Poi, arriva il fresco e, come per Magilla, tutto ritorna ok :applause: . Che sia una cabrio invernale :-& ? Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie [-o< , Davide.
Ultima modifica di soyuz il 18/06/2008, 23:17, modificato 1 volta in totale.
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Rocky72
Peugeottista veterano

Re: Problema curioso...

Messaggio da Rocky72 »

la mia ha il finestrino lato guida "pigro" che sale e scende più lentamente degli altri, a volte si ferma a metà in discesa o in salita nella manovra di apertura chiusura tetteo.

qualche volta non sale alla prima pressione, e una volta nn salva più e si sentiva il rumore dell'ingranaggio che saltava.... :?
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Problema curioso tetto 307cc

Messaggio da jupeugeot »

Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi utenti.
Periodicamente occorre ricordare alcune semplici regole da rispettare al fine di mantenere pulito e ordinato il nostro spazio virtuale, a prescindere dalla doverosa lettura del Regolamento.

CERCA: in alto a destra trovate la casella contrassegnata da una lente di ingrandimento, prima di aprire un Messaggio, assicuratevi sempre che l'argomento di vostro interesse non sia già stato trattato in passato, siccome in 4 anni abbiamo accumulato oltre 185.000 interventi è probabile che, soprattutto per i modelli di non recentissima uscita, possiate trovare ciò che cercate

TITOLI: è severamente vietato scrivere i titoli dei Messaggi in maiuscolo, come, ovviamente, lo sia anche il contenuto degli stessi;

TITOLI: devono sempre essere chiari e pertinenti con il contenuto del Messaggio, la loro lettura deve far immediatamente capire di cosa tratti l'argomento proposto, si prega, nei casi previsti, anche di indicare il modello di Peugeot a cui si fa riferimento, anche se la collocazione nella sezione di appartenenza lo lascia intendere (il motivo è spiegato nel prossimo punto);

LETTURA MESSAGGI A 360 GRADI: se non volete rischiare di perdere Messaggi che vi possono interessare è consigliato l'utilizzo della funzione "Argomenti attivi" in alto nella pagina di apertura. Vi apparirà la lista cronologica dei Messaggi editati dalla quale identificare quelli non ancora letti dal vostro ultimo accesso. In questa schermata diventano molto utili le indicazioni relative a quale modello Peugeot si fa riferimento.

Grazie per l'attenzione
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

soyuz
Peugeottista curioso

Re: Problema curioso tetto 307cc

Messaggio da soyuz »

...oooopsss... [-X Mi scuso per il titolo poco comprensibile, come sempre ho letto abbastanza rapidamente il resto del regolamento (alle ore 01.24 il mio cervello limita le sue funzioni al solo mantenimento in vita del proprietario) ed essendo io nella convinzione di non voler scrivere nulla di osceno od offensivo (almeno in questo penso di aver fatto centro...), ho "toppato". Nei prossimi post, farò di meglio.

Soyuz-out. [-o< :oops: O:)
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 CC”