PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connettori? ma per cosa?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
hobie82
Peugeottista fast&furious

Connettori? ma per cosa?

Messaggio da hobie82 »

ragazzi girovagando nei meandri del mio cofano...ho scovato questi dolci connettori...secondo voi cosa sono? scusate per la qualita delle foto...caricatore cd? amplificatore?...voi che ne dite? e poi un'altra info sempre se qualcuno sa...ma secondo voi è possibile che la parte della sorgente dell'rt4 si estrae svitando delle viti torx? parlo della parte dove sono presenti i comando dello stereo e dove dovrebbero esserci i connettori posteriori...tipo una a caso...per attaccare la famosa usb :-$ :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

hobie82

Re: Connettori? ma per cosa?

Messaggio da hobie82 »

nessuno ne sa nulla? :(
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se parliamo della berlina, e se parliamo che sono nel fianco DX (con te in piedi che guardi dentro il bagagliaio) sicuramente sono i cavi del subwoofer amplificato JBL (è dentro al fianchetto, ho visto la sem407 car) :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Jack Nicklaus ha scritto:Se parliamo della berlina, e se parliamo che sono nel fianco DX (con te in piedi che guardi dentro il bagagliaio) sicuramente sono i cavi del subwoofer amplificato JBL (è dentro al fianchetto, ho visto la sem407 car) :)
grazie Jack...cmq avendo il bagagliaio davanti...i connettori si trovano nella parte sinistra...diciamo lato guida..si capisce di + ;-) !!! [-o<

teorigoni
Peugeottista appassionato

Messaggio da teorigoni »

se sono nel baule, lato SX, penso si possa trattare della predisposizione per il gancio di traino, li ho anche io nella mia 307. Ma si tratta solo di una supposizione.. :scratch:
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Oppure del caricatore CD (che se non vado errato la 407 ce l'ha a sinistra) :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Jack Nicklaus ha scritto:Oppure del caricatore CD (che se non vado errato la 407 ce l'ha a sinistra) :)
wao tutti quei cavetti per un caricatore 8-[ ,,,ah cmq ho fatto qualche foto + decente con la fotocamera magari li posto stasera cosi almeno avro qualche conferma in + [-o<

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ragazzi anche se mi avete gia risposto (gentili come sempre) vi posto qualche foto + decente.... mi sapreste dire se possibile a cosa servirebbe ogni singolo connettore? davvero grazie di cuore a chi mi sa rispondere [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Audio e video”