nn l'ho fatto alla mia ma a una TT, e il nik infatti non è così per caso...Squalo ha scritto:...ossignùr...TT_207.16v ha scritto:sono andata anke oltre ma tralasciamo i dettagli...![]()
...meglio va'... altrimenti qui si scatena un putiferio...

nn l'ho fatto alla mia ma a una TT, e il nik infatti non è così per caso...Squalo ha scritto:...ossignùr...TT_207.16v ha scritto:sono andata anke oltre ma tralasciamo i dettagli...![]()
eh infatti...cosa?night550 ha scritto:Mi hai messo una pulce nell'orecchio cosa avresti fatto
...che hai fatto? che hai fatto? che hai fatto? che hai fatto? che hai fatto?....scusa se non l'ho ancora chiesto ma... che hai fatto?TT_207.16v ha scritto:nn l'ho fatto alla mia ma a una TT, e il nik infatti non è così per caso...Squalo ha scritto:...ossignùr...TT_207.16v ha scritto:sono andata anke oltre ma tralasciamo i dettagli...![]()
TT_207.16v ha scritto:ma niente di kosi strano!!!
![]()
ho lekkato lo spekkietto di una TT....
![]()
![]()
non mi sembra tanto azzardata come kosa!!era soprkina però è una TT
TT_207.16v ha scritto:ma niente di kosi strano!!!
![]()
![]()
![]()
BELLA QUESTAAAAAAAAAAhobie82 ha scritto:TT_207.16v ha scritto:ma niente di kosi strano!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah...tutte le fortune alle macchine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era da filmareeeeeeee...e se t'avesse visto il proprietario???????aahahhah...le risateeeeeeeee...TT_207.16v ha scritto:....è stata tutta questione di un secondo....io adoro quella makkina...stavo passeggiando con degli amici e quando l'ho vista non so perchè mi è venuto quello skizzo!!scusate se l'ho detto..forse cambiate opinione su di me....e cmq quella kosa l'ho fatta a 17 anni!!
Flea ha scritto:era da filmareeeeeeee...e se t'avesse visto il proprietario???????aahahhah...le risateeeeeeeee...TT_207.16v ha scritto:....è stata tutta questione di un secondo....io adoro quella makkina...stavo passeggiando con degli amici e quando l'ho vista non so perchè mi è venuto quello skizzo!!scusate se l'ho detto..forse cambiate opinione su di me....e cmq quella kosa l'ho fatta a 17 anni!!
![]()
![]()
![]()
![]()