PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Garanzia Opzionale che ne dite?
Garanzia Opzionale che ne dite?
Stavo guardando le offerte privilege per estendere la garanzia di altri 2 anni o del kilometraggio che preferisco,
con 500,00 euro mi portano a 120.000 km
voi che ne pensate? Vale la pena?
con 500,00 euro mi portano a 120.000 km
voi che ne pensate? Vale la pena?
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007
Re: Garanzia Opzionale che ne dite?
si si si....l'estensione è super-consigliata!
oltre a ripararti de eventuali grossi danni futuri, potrai sempre rivolgerti alle officine Peugeot per sistemare piccole magagne, difetti o per controlli magari senza sborsare un €
oltre a ripararti de eventuali grossi danni futuri, potrai sempre rivolgerti alle officine Peugeot per sistemare piccole magagne, difetti o per controlli magari senza sborsare un €

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
quoto lukebs al cento per centolukebs ha scritto:si si si....l'estensione è super-consigliata!

piccole scemenze di elettronica sono € (tanti) da spendere!!! [-X
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Una piccola scemenza, che purtroppo la GOP non copre sono le infiltrazioni, per esempio la mia leonessina soffre di lacrimazione all'occhio destro e mi devo sobbarcare quasi 200€ di fanale! Ovviamente prima stò facendo altre mosse ... vedremo!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

La concessionaria mi ha mandato una lettera chiedendomi se voglio allungare la garanzia di altri 2 anni!
Se stipulo il contratto entro la fine del mese avrei uno sconto del 10%!
Sono andato sul sito e ho visto che l'estensione che fa per me è quella dei 24 mesi o km 80.000 pari a € 385, con lo sconto viene € 346,5!
Sono indeciso se allungarla adesso o aspettare l'anno prossimo, sperando in uno sconto ulteriore!
Voi che dite?
Se stipulo il contratto entro la fine del mese avrei uno sconto del 10%!
Sono andato sul sito e ho visto che l'estensione che fa per me è quella dei 24 mesi o km 80.000 pari a € 385, con lo sconto viene € 346,5!
Sono indeciso se allungarla adesso o aspettare l'anno prossimo, sperando in uno sconto ulteriore!

Voi che dite?
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
che siano 346 o 500 euro, non li darei mai alla peugeot ma visti i problemi che hanno ste macchine ti conviene sborsarli...anche se i 2 anni di garanzia aggiuntivi non comprendono tutto
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
Il consiglio è sempre quello di fare la GOP.
Col prezzo che hanno oggi i ricambi, di qualsiasi marca, un minimo intervento ripaga già il costo della garanzia opzionale.

Col prezzo che hanno oggi i ricambi, di qualsiasi marca, un minimo intervento ripaga già il costo della garanzia opzionale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Il consiglio è sempre quello di fare la GOP.
Col prezzo che hanno oggi i ricambi, di qualsiasi marca, un minimo intervento ripaga già il costo della garanzia opzionale

inoltre gli puoi rompere le scatole a gratis per altri 2 anni..e questo non ha prezzo!!!! ahahahah
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato il conc. non posso fare la GOP perchè ho superato i 40.000 km in due anni, a dire il vero io ho superato i 50.000 km.
Sono triste! ora mi resta solo che toccar ferro e fare ...

mi ha appena chiamato il conc. non posso fare la GOP perchè ho superato i 40.000 km in due anni, a dire il vero io ho superato i 50.000 km.
Sono triste! ora mi resta solo che toccar ferro e fare ...

Peugeot 207 1.4 HDi
Eh sì banjo, purtroppo non si può più estendere la GOP dopo aver superato i 40.000 km!banjo ha scritto:Ciao a tutti,![]()
![]()
Sono triste! ora mi resta solo che toccar ferro e fare ...![]()
![]()

Peccato, io l'ho fatta e sono stato fortunato, perchè neanche dopo 1 mese dall'estensione mi si è rotto il blocco ABS
e non ti dico quanto costava la sostituzione più manodopera. Ovviamente è passato tutto in GOP! 

Hai fatto bene melo, figurati che invece io mi son convinto perchè proprio un mese prima che scadesse la 2 anni mi si è rotto il motorino dell'alzavetro lato guida, ovviamente tutto risolto in garanzia!melo ha scritto:Peccato, io l'ho fatta e sono stato fortunato, perchè neanche dopo 1 mese dall'estensione mi si è rotto il blocco ABSe non ti dico quanto costava la sostituzione più manodopera. Ovviamente è passato tutto in GOP!
![]()

E sono stato quindi felice di rinnovare, non si sa mai!

- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Io mi assicurerei su che cosa copre veramente la garanzia opzionale...
Spesso le concessionare rispondono che ci sono parti a consumo che la garanzia non copre...
A questo punto se la tua 207 non ha avuto problemi elettronici o meccanici fino a 60.000 km credo che tutto il resto non passera in garanzia...
problemi dalla mia 207 riscontrati:
Pistoni alza cofano posteriore ---> sostituiti in garanzia (primi mesi di vita)
Maniglia cassettino portaoggetti si incastrava ---> riscaldata e levigata plastica al momento
Finestrino ant. dx rumore a fine corsa ---> si è messo a posto da solo
Condizionatore scarico o poco carico ---> primo anno non hanno voluto ne controllarlo ne ricaricarlo ("fa molto caldo per questo l'aria non è fresca" estate 2007)
Fanale anteriore sx si appanna e si è sollevata la cromatura sotto l'abbagliante ---> non coperto da garanzia xkè ho sostituito io le lampadine (ne cambio una ogni 3 mesi, si bruciano)
Gioco sterzo + centralina block system bruciata ---> sostituite le boccole dello sterzo e la centralina intervento in garanzia, ho pagato 20€ costo della centralina (terzo anno)
Ho 4 anni di garanzia inclusi nella finanziaria ma credo che terminati non farò più i tagliandi alla Peugeot.
Spesso le concessionare rispondono che ci sono parti a consumo che la garanzia non copre...
A questo punto se la tua 207 non ha avuto problemi elettronici o meccanici fino a 60.000 km credo che tutto il resto non passera in garanzia...
problemi dalla mia 207 riscontrati:
Pistoni alza cofano posteriore ---> sostituiti in garanzia (primi mesi di vita)
Maniglia cassettino portaoggetti si incastrava ---> riscaldata e levigata plastica al momento
Finestrino ant. dx rumore a fine corsa ---> si è messo a posto da solo
Condizionatore scarico o poco carico ---> primo anno non hanno voluto ne controllarlo ne ricaricarlo ("fa molto caldo per questo l'aria non è fresca" estate 2007)
Fanale anteriore sx si appanna e si è sollevata la cromatura sotto l'abbagliante ---> non coperto da garanzia xkè ho sostituito io le lampadine (ne cambio una ogni 3 mesi, si bruciano)
Gioco sterzo + centralina block system bruciata ---> sostituite le boccole dello sterzo e la centralina intervento in garanzia, ho pagato 20€ costo della centralina (terzo anno)
Ho 4 anni di garanzia inclusi nella finanziaria ma credo che terminati non farò più i tagliandi alla Peugeot.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
In ogni caso, dato che ha superato i 40.000 non la potrebbe fare lo stesso!ilkiavico ha scritto:A questo punto se la tua 207 non ha avuto problemi elettronici o meccanici fino a 60.000 km credo che tutto il resto non passera in garanzia...

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
mi sa ke dopo i problemi ke ho avuto fortunatamente risolti in garanzia la rinnoverò anch'io perche fra un po mi scade e cn sti mezzi nn si sa mai......
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".