PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quinto raduno - programma e iscrizioni
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Se alloggiate li' , ci vuole la foto della 307 con le suore . Titolo : il diavolo e l'acquasanta!
Bye.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Ho appena prenotato la sala del ristorante per 25/30 persone ... venerdi' sera devo dare la conferma del numero esatto.
Mi servono di conseguenza le vostre conferme rispetto a quanto scritto nel primo post di questa discussione nel piu' breve tempo possibile.
Grazie a tutti !
PS: qualcuno ha gia' provato a chiamare l'albergo che ho indicato qualche post sopra ?
Mi servono di conseguenza le vostre conferme rispetto a quanto scritto nel primo post di questa discussione nel piu' breve tempo possibile.
Grazie a tutti !
PS: qualcuno ha gia' provato a chiamare l'albergo che ho indicato qualche post sopra ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista appassionato
http://www.hoteleuroclub.it/
ho telefonato ora.
hanno ancora 6/7 camere di cui 2 o 3 singole.
si trovano in depandance ma mi ha assicurato che le camere sono molto confortevoli.
presso singola 45€ senza prima colazione
doppia 65 senza colazione.
io prenoto ora..........TITTI........sbrigati
ho telefonato ora.
hanno ancora 6/7 camere di cui 2 o 3 singole.
si trovano in depandance ma mi ha assicurato che le camere sono molto confortevoli.
presso singola 45€ senza prima colazione
doppia 65 senza colazione.
io prenoto ora..........TITTI........sbrigati

2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!!
-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Ok confermo tutto!
Iltaita prenoti x tutti?
Iltaita prenoti x tutti?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
meglio che ognuno prenoti individualmente citando il club 307 e il raduno. Questa sera chiamo anch'io e vedo se riesco a strappare uno "sconto comitiva" ...
PS x Jup : anche tu pernotti sabato giusto ?
PS x Jup : anche tu pernotti sabato giusto ?
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Va bene a patto che siamo tutti li, preferirei alloggiare nello stesso albergo vostro se possibile, è + comodo x tutti credo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
-
- Peugeottista appassionato
come ha detto Prowler conviene prenotare individualmente, non fosse altro perche' si paga alla prenotazionejupeugeot ha scritto:Iltaita prenoti x tutti?

2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!

Spero che non venga considerato OT, ma... siamo così pochi a partecipare? Inviterei tutti comunque a lasciare un messaggio con il si o con il no. Senza giustificazione naturalmente, non serve, ma almeno vuol dire che 400 persone (ma andrebbe bene anche la metà) ha guardato questo topic ed ha preso una decisione. E' il primo raduno a cui partecipo (do la conferma domani o dopo per problemi di salute) e non so quanti eravate ai primi 4, però mi sembra una bella cosa stare tutti insieme...
Su ragazzi/e, facciamoci sentire!
Un abbraccio!!!
FISH

Su ragazzi/e, facciamoci sentire!

Un abbraccio!!!
FISH
Fish ha scritto:Spero che non venga considerato OT, ma... siamo così pochi a partecipare? Inviterei tutti comunque a lasciare un messaggio con il si o con il no. Senza giustificazione naturalmente, non serve, ma almeno vuol dire che 400 persone (ma andrebbe bene anche la metà) ha guardato questo topic ed ha preso una decisione. E' il primo raduno a cui partecipo (do la conferma domani o dopo per problemi di salute) e non so quanti eravate ai primi 4, però mi sembra una bella cosa stare tutti insieme...![]()
Su ragazzi/e, facciamoci sentire!![]()
Un abbraccio!!!
FISH
io ci sono insieme al mio pilota Kennet e alla 307 nera...
ho gia prenotato..e aspetto solo sabato..
ahhh..dopo vado anche a stampare le cose da appendere al finestrello...[/b]
IMPORTANTE !!!
Ho sentito ora l'albergo e mi hanno detto che, visti i prezzi gia' molto bassi rispetto alla concorrenza, non vengono applicati ulteriori sconti.
Invito quindi tutte le persone che sono interessate a pernottare a chiamare l'albergo al piu' presto; i prezzi sono quelli comunicati dal Iltaita e riportati nel primo post di questa discussione.
Invito quindi tutte le persone che sono interessate a pernottare a chiamare l'albergo al piu' presto; i prezzi sono quelli comunicati dal Iltaita e riportati nel primo post di questa discussione.
riflessione
facendo un'analisi veloce dei partecipanti al 5 raduno ho notato che alla fine...tranne rarissimi casi...partecipano solo persone del nord. Non voglio aprire una polemica..(tipo: ma allora potevamo farlo piu al nord per comodita')....e' solo una considerazione...visto che abbiamo discusso tanto per fare un raduno "un po piu in giu'"...e' un peccato per quelli del centro/sud sprecare questa occasione...
dai dai iscrivetevi!!
dai dai iscrivetevi!!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Re: riflessione
quoto in pieno ed aggiungo che potrebbero aggregarsi molte altre persone del nord che mi sembra avessero dato disponibilità sia nel sondaggio pre-raduno di settembre e per il raduno di giugno avevano detto che se non sarebbero venute a parma sicuramente sarebbero venute al raduno successivo!! Io non voglio colpevolizzare nessuno perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo nella vita quotidiana, però forse ci servirebbe un pizzico in più di serietà!!Max ha scritto:facendo un'analisi veloce dei partecipanti al 5 raduno ho notato che alla fine...tranne rarissimi casi...partecipano solo persone del nord. Non voglio aprire una polemica..(tipo: ma allora potevamo farlo piu al nord per comodita')....e' solo una considerazione...visto che abbiamo discusso tanto per fare un raduno "un po piu in giu'"...e' un peccato per quelli del centro/sud sprecare questa occasione...
dai dai iscrivetevi!!

Non voglio colpevolizzare nessuno, però di questo passo la crescita del club sarà molto difficile a mio avviso!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Il gestore è stato molto disponibile e ha preteso solo gli estremi della carta di credito come garanzia.
Monteriggioni arrivo!!!
P.S. Prowler conferma anche il ristorante chè mi voglio abbuffare!!
Il gestore è stato molto disponibile e ha preteso solo gli estremi della carta di credito come garanzia.
Monteriggioni arrivo!!!
P.S. Prowler conferma anche il ristorante chè mi voglio abbuffare!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Re: riflessione
Non per dire, ma a suo tempo avevo detto che forse andava mantenuta la linea che si era scelta all'inizio, con i raduni organizzati per zone (con 3 responsabili) e, una volta consolidata la cosa, pensare al raduno nazionale... ma l'entusiasmo per la riuscita del 4. raduno ha preso il sopravvento e ha fatto bruciare le tappe...Nikelof ha scritto:quoto in pieno ed aggiungo che potrebbero aggregarsi molte altre persone del nord che mi sembra avessero dato disponibilità sia nel sondaggio pre-raduno di settembre e per il raduno di giugno avevano detto che se non sarebbero venute a parma sicuramente sarebbero venute al raduno successivo!! Io non voglio colpevolizzare nessuno perchè l'imprevisto è sempre dietro l'angolo nella vita quotidiana, però forse ci servirebbe un pizzico in più di serietà!!Max ha scritto:facendo un'analisi veloce dei partecipanti al 5 raduno ho notato che alla fine...tranne rarissimi casi...partecipano solo persone del nord. Non voglio aprire una polemica..(tipo: ma allora potevamo farlo piu al nord per comodita')....e' solo una considerazione...visto che abbiamo discusso tanto per fare un raduno "un po piu in giu'"...e' un peccato per quelli del centro/sud sprecare questa occasione...
dai dai iscrivetevi!!![]()
Non voglio colpevolizzare nessuno, però di questo passo la crescita del club sarà molto difficile a mio avviso!!![]()

Messaggio Inviato: Lun 05-Lug-2004 17:12 Rispondi citando Modifica Cancella messaggio IP
iltaita ha scritto:
IMHO.......... credo che le localita' del nord italia siano da escludere a priori , altrimenti i raduni verranno seguiti sempre dalle stesse persone.
Si deve inevitabilmente entrare nell'ottica che il 5° raduno necessita di una partecipazione massiccia, quindi una localita' che sia il piu' possibile accessibile a chi proviene dal sud e' la piu' auspicabile.
Io invece penso che più che preoccuparsi del fatto che la località sia raggiungibile dai partecipanti del sud, sia più importante, per ora, che si inizino a organizzare raduni al centro e al sud...
Non abbiamo per ora nessuno che svolga un compito equivalente al mio in queste due zone... per ora dobbiamo allargare la base di partecipanti, al nord, al centro, al sud. Poi si potrà pensare a raduni aperti ad un ambito nazionale. Anche perchè non tutti sono disposti a sobbarcarsi 600-700 km per partecipare a un raduno chessò, a Siena o a Perugia: vista lo scarso coinvolgimento del centro-sud (a parte Slime, Alex75 e Ispanico97) si rischierebbe di avere uno scarso numero di partecipanti, forse inferiore alle 10 auto.
Quindi, per me sarebbe un successo se il 5. raduno, svolto in Liguria o nel veneto (ad esempio) si svolgesse in parallelo con un raduno del centro (p.es. a Perugia o a Roma) e uno nel sud (Napoli o in Puglia, visto che da qs. 2 località arrivano diversi soci del club307)
Chiudo con un invito:
ALEX75, SLIME E ISPANICO.... vi va di organizzare i suddetti raduni9 da svolgere in parallelo con quello che organizzeremo qui al nord? Question
PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv GRIGIO ALLUMINIO [imm. 24/03/2003]
Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Kit Vivavoce | Navigatore satellitare PALM-BASED | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti bagagliaio | Gruccia appendiabiti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |