Volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa simile?? Grazie e Ciao!!!

mi dici come hanno fatto per favoreiltaita ha scritto:io l'ho cambiato perche' anche se inserivo la freccia sinistra non andava.
contestualmente mi hanno sistemato anche il ritardo del clacson e degli abaglianti
Prova farti fare un telecaricamento della ssi (o bsi).athor ha scritto:ritardo luci e clacson (20 min. fa sono stato dal conce.): mi dice "sa tutte le 307 lo fanno e non si può fare niente, posso solo pulire i contatti".
hanno manipolato i contatti cercando di avvicinarli..........non hanno ricolto completamente ma ora e' piu' "pronta".athor ha scritto:mi dici come hanno fatto per favoreiltaita ha scritto:io l'ho cambiato perche' anche se inserivo la freccia sinistra non andava.
contestualmente mi hanno sistemato anche il ritardo del clacson e degli abaglianti![]()
Il mio devio fa' lo stesso giochetto, ogni tanto pero', dipende dalla velocita' con cui riporti il volante dritto.Sto pensando di cambiarlo cosi' monto anche il contatto per i fendinebbia!guido.84 ha scritto:Un problema frequente (a detta del meccanico) che mi è stato risolto dopo ben due sostituzioni e 3 mesi di atteseè stato quello della leva delle frecce...
La prima l'ho cambiata perchè a volte non restava inserita e tornava in posizione da sola.
La seconda cambiata perchè se mettevo la freccia a destra e riportavo il volante in posizione dritta un po' velocemente.... miracolo, lei si attaccava direttamente a sinistra.... Questo problema a volte mi capita ancora però non come prima.
Volevo sapere se anche a voi è capitata una cosa simile?? Grazie e Ciao!!!
Scusa la domanda cretina ma che cos'e' il com2000?jupeugeot ha scritto:Ragazzi se siete ancora in garanzia (provate anche se vi è appena scaduta) insistete per farvi sostituire COM2000 e volante. Anche 4ruote, nel fascicolo di settembre, parla del fatto che Peugeot ha riconosciuto i difetti del COM2000
E soprattutto è presente anche sulla mia 1400 benzina?DANY 307 ha scritto:Scusa la domanda cretina ma che cos'e' il com2000?jupeugeot ha scritto:Ragazzi se siete ancora in garanzia (provate anche se vi è appena scaduta) insistete per farvi sostituire COM2000 e volante. Anche 4ruote, nel fascicolo di settembre, parla del fatto che Peugeot ha riconosciuto i difetti del COM2000